Widows, il trailer del film con Viola Davis e Michelle Rodriguez

Il trailer di Widows mostra un cast stellare al femminile che cerca di sopravvivere in un mondo di crimine, passione e corruzione.

Regency Enterprises e 20th Century Fox hanno pubblicato il primo trailer di Widows, un thriller sensuale e moderno ambientato nel mondo del crimine, tra passione e corruzione. Dal regista premio Oscar Steve McQueen (12 anni Schiavo) e dall' autrice del best-seller Gillian Flynn, Widows presenta un cast stellare che comprende Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell, Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya, Garret Dillahunt, Carrie Coon (Fargo, Avengers: Infinity War), Jacki Weaver, Jon Bernthal, Manuel Garcia-Rulfo con Robert Duvall e Liam Neeson.

Widows: la trama del film

Widows racconta la storia di quattro donne che non hanno nulla in comune, se non un debito lasciato dalle attività criminali dei loro mariti defunti. Ambientato in una Chicago contemporanea, in un momento di agitazione, le tensioni crescono quando Veronica (vincitrice dell'Oscar Viola Davis), Alice (Elizabeth Debicki), Linda (Michelle Rodriguez) e Belle (Cynthia Erivo) prendono il loro destino nelle loro mani e cospirano per costruire un futuro alle loro condizioni. Il trailer mostra le prime immagini di un thriller coinvolgente e curioso, al femminile. Ecco il trailer di Widows.

Widows: il crimine in rosa 

Scritto da Flynn e McQueen e basato sul dramma criminale britannico di Lynda La Plante, Widows arriva nelle sale il 16 novembre 2018. Il trailer già incuriosisce e prevede una storia avvincente e ricca di colpi di scena, anche se a volte le aspettative delle prime immagini rese note possono deludere. Ma quando si mette insieme un gruppo di donne determinate e intriganti, il film ha una marcia in più. Nell'attesa a Luglio possiamo trovare un'altra squadra in rosa per il film Ocean's 8 con Cate Blanchett e Sandra Bullock che guidano un gruppo di donne criminali per una missione difficile, sequel della famosa saga di Steven Soderberg iniziata con il film Ocean's Eleven, in cui recitavano George Clooney e Brad Pitt.