Widows, nel film di Steve McQueen anche Carrie Coon

Carrie Coon, conosciuta per aver recitato in Fargo, serie TV dei fratelli Coen, entra nel cast di Widows, film di Steve McQueen

Il cast di Widows, il film di Steve McQueen, si arricchisce di una star del piccolo schermo, Carrie Coon, conosciuta soprattuto per il suo ruolo nella serie Tv Fargo dei fratelli Coen. Il regista di 12 Anni Schiavo l'ha scelta per interpretare un personaggio simile a quello di Gloria Burgle, che compare appunto nella terza stagione della serie dei Coen. A Widows stanno già lavorando Robert Duvall, Colin Farrell, Viola Davis e Michelle Rodriguez della serie antologica Fargo, si è unita al cast del film diretto da Steve McQueen.

Widows, il film: il cast

L’attrice va ad affiancarsi a colleghi di gran calibro come Robert Duvall, Viola Davis, Colin Farrell e Michelle Rodriguez. Carrie Coon ha recentemente lasciato il set di The Papers, un progetto diretto da Steven Spielberg, e da cui è andata via non nel migliore dei modi. In The Leftovers interpreta Nora Durst, uno dei personaggi cardine e più complessi di tutta la serie, con tutti i fantasmi che la tormentano dopo la scomparsa della sua intera famiglia. Ruoli molto complicati che le sono valsi diverse nomination e premi. In Gone Girl di David Fincher, invece, la Coon interpretava Margo Dunne.

Wdows, una serie TV anni '80 adattata al grande schermo

Widows è l'adattamento cinematografico di una serie tv prodotta in Inghilterra nel 1983 e segue le vicende delle mogli di tre ladri uccisi durante una rapina. Le donne decidono di portare a termine il piano dei loro mariti e di rapinare il luogo che era costato la morte ai propri compagni. Nel cast del film ci sono anche Liam Neeson, Daniel Kaluuya reduce dal set di Get Out, e Manuel Garcia-Rulfo. Alla sceneggiatura di Widows sta lavorando l'autrice di Gone Girl, Gillian Flynn. Con un cast del genere il film si prospetta un capolavoro, già si vocifera di diverse candidature a prestigiosi premi e Awards. Le riprese cominceranno a breve e dovrebbero durare qualche mese.

Fonte immagine in evidenza:https://www.facebook.com/actresscarriecoon/