Will Smith orfano del sequel di Independence Day: Terribile scoprire che il mio personaggio è morto

L'attore non farà parte del nuovo film: ai tempi della scelta era già impegnato in Suicide Squad

Steven Hiller non ci sarà nel sequel di Independence Day: il personaggio interpretato da Will Smith, infatti, non apprarirà in Independence Day: Rigenerazione, per la grande delusione dell'attore.

Impegnato nelle riprese di Suicide Squad, Will Smith non ha potuto dire sì al sequel. E così il personaggio di Hiller è stato fatto fuori: lo si è potuto scoprire consultando il sito War of 1996 che ha dato conto di quanto accaduto in questo mondo parallelo di Independence Day.

Steven Hiller morto, Will Smith amareggiato: Stavo lavorando a Suicide Squad all'epoca. Io e Roland ne abbiamo discusso. Il trailer è piuttosto bello. Credo che mi verrà da piangere quando lo vedrò... È stato terribile quando ho scoperto che il mio personaggio era morto.

Il film raggiungerà le sale italiane il prossimo 23 giugno e sarà distribuito da 20th Century Fox: chissà se in qualche modo se dovesse esserci un terzo episodio non si farà in modo di riportare in vita il personaggio che Will Smith ha interpretato mostrando di amare ancora molto.