Dopo Suicide Squad arriva Bright, thriller - fantasy con Will Smith

David Ayer, regista di Suicide Squad, tornerà a fine anno con un film molto atteso, che sarà trasmesso su Netflix...

Mancano ancora diversi mesi all'arrivo di Bright, che uscirà sulla piattaforma Netflix a dicembre, ma già l'attesa si fa sentire. Questo perché si tratta di un film diretto da David Ayer, ovvero il regista di Suicide Squad. A scrivere la sceneggiatura di Bright è un altro nome importante, quello di Max Landis, già sceneggiatore di successi come Chronicle e Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein. A interpretare il ruolo principale lui, uno degli attori più amati di Hollywood: Will Smith. Facile, quindi, capire perché Bright abbia tutte le carte in regola per appassionare i cinefili.

Bright: la trama del film

Bright con Will Smith racconta la storia di Scott Ward, un poliziotto umano, che lavora a stretto contatto con Nick Jakoby, il primo orco poliziotto (interpretato da Joel Edgerton). I due agenti di polizia, che vivono in un mondo abitato oltre che da umani anche da elfi, orchi e fate, dovranno unire le loro forze per contrastare un nemico pericoloso, che sta mettendo a rischio la tranquillità di questo piccolo mondo.

Bright: il cast del film

Oltre al mitico Will Smith e a Joel Edgerton, il cast prevede la presenta di altri attori famosi. Édgar Ramírez sarà un elfo che lavora per la divisione magica dell'FBI, Lucy Fry vestirà i panni di una giovane donna elfo, poi ci sono anche l'attrice svedese Noomi Rapace (vista in Uomini che odiano le donne), Margaret Cho, Ike Barinholtz e Kenneth Choi (il Jim Morita del film Captain America - Il primo Vendicatore, nonché Chester Ming in The Wolf of Wall Street). A proposito di Will Smith, che ha lavorato per due volte con il nostro connazionale Gabriele Muccino, ecco alcune curiosità che vi piaceranno. 

Bright: il trailer del film

Netflix trasmetterà il film solo a dicembre, ma i primi trenta secondi del trailer sono già disponibili online.