Will Smith strappalacrime: il primo teaser trailer di Collateral Beauty

E' arrivato il primo teaser trailer di Collateral Beauty: preparatevi per le lacrime!

Collateral Beauty è il dramma con Will Smith che promette di strappare un lacrimuccia anche agli spettatori più impassibili. Se siete particolarmente sensibili, preparatevi ad esaurire le riserve di fazzolettini. Il cast è d'eccezione: Helen Mirren, Kate Winslet, Keira Knightley, Edward Norton, Naomie Harris e Michael Peña.

Non solo il cast, ma anche il regista è premio Oscar: il film è sceneggiato da Allan Loeb e diretto da David Frankel.

Lo vedremo nelle sale italiane a partire dal gennaio 2017, e sarà distribuito dalla Warner Bros. Nelle sale americane invece uscirà il 16 dicembre 2016.

Ecco a voi il primo trailer italiano:

La storia è quella di un agente pubblicitario in crisi esistenziale: un uomo senza voglia di vivere. Un evento tragico lo ha trascinato in una girandola di vizi e depressione.

L'uomo si trova a dover fare un percorso di riappropriazione di se stesso e di rinascita. L'unico passatempo che sembra dargli sollievo è quello di scrivere lettere a entità astratte come l'Amore e la Morte.

Con il supporto di amici e colleghi che lo incoraggiano a uscire dal tunnel e riprendere a vivere, forse anche per lui inizia ad intravedersi uno spiraglio di luce.

Il film è girato a New York in quartieri come Queens, Manhattan o il Whitney Museum of American Art.

"Amore, tempo, morte. Queste tre cose mettono in contatto ogni singolo essere umano sulla terra. Desideriamo l’amore, vorremmo avere più tempo, temiamo la morte", sono le parole di esordio del teaser trailer.

I fan, sotto al trailer hanno dimostrato immediato entusiasmo:

"La versatilità di Will è straordinaria e quando se ne esce con questo tipo di film sai già che dovrai portarti al cinema una valigia piena di fazzoletti!",

"Stupendo. Già il trailer mi ha commosso da morire. Non vedo l'ora di vederlo.",

"Il prossimo anno sarà il primo film che andrò a vedere! Non vedo l'ora".