Willy, il principe di Bel Air: è aria di reboot?

Pare che Will Smith in persona stia lavorando per portare sul piccolo schermo un reboot di Willy, il principe di Bel Air

Ci sarà anche lui nel reboot della serie televisiva che lo ha lanciato nel patinatissimo mondo di Hollywood. Solo che questa volta comparirà nei titoli di coda non come protagonista, ma nel ruolo di produttore.

Will Smith ha infatti tutte le intenzioni di portare sul piccolo schermo un reboot moderno della famosa serie tv Willy, Il Principe di Bel Air.

Per ora nel sonnecchioso agosto di Hollywood i dettagli legati al progetto latitano: nessuna indiscrezione riguardo alla trama della nuova serie tv o ai personaggi è ancora stato rivelato.

La casa di produzione dovrebbe essere la Overbrook Entertainment, di proprietà dello stesso Will Smith, che presenterà l'idea della serie ai network e alle emittenti nelle prossime settimane.

Willy, il principe di Bel-Air fu una delle serie tv più popolari degli anni Novanta e andò in onda sul canale NBC dal 10 settembre 1990 al 20 marzo 1996. Composta da sei stagioni, gli episodi trasmessi furono 148 episodi e arrivarono in Italia nel 1992 su Italia 1.

In Willy, il principe di Bel-Air il protagonista era Willy appunto, un ragazzo cresciuto nel ghetto di Philadelphia. La madre, visto l'ambiente violento e pericoloso in cui si trova continuamente il figlio, decide di mandarlo ad abitare dalla sorella, Vivian Banks. Willy così piomba come un fulmine a ciel sereno in casa degli zii in uno dei quartieri più "in" della città di Los Angeles, Bel Air.