Dietro il famoso telefilm Willy, il principe di Bel Air si cela qualcosa di inaspettato
Vi ricordate tutti come è diventato famoso Will Smith? Grazie alla serie tv “Willy, il principe di Bel Air”, un verocult degli anni 90, il noto volto è entrato a far parte dell’olimpo dei divi hollywoodiani.
Ma se vi dicessimo che dietro alle tante risate si cela un segreto?
Secondo quanto si è sempre saputo, c'è una scena che Will Smith ha improvvisato ispirandosi alla sua vita reale. Per l'esattezza la scena in questione è quella in cui il ragazzo parla a Lou il padre biologico. La leggenda vuole che l’attore rivolge al padre un discorso improvvisato partendo dalla sua esperienza personale e dalla sua infanzia traumatica, segnata dall’abbandono da parte del suo vero padre.
In realtà le cose non stanno così.
A sfatare il mito lo stesso attore, il quale durante un'intervista ha affermato:
Quando ho detto ai miei genitori che volevo fare rap si sono stupiti. Mia madre si era laureata al Carnege Mellon e credeva che il college fosse l’unica strada. Fu mio padre a convincerla a lasciarmi tentare qualcosa di diverso. Eravamo d’accordo che mi sarei preso un anno per fare musica e che se non avesse funzionato, mi sarei iscritto alla college. Quell’anno vinsi il primo Grammy mai assegnato a un rapper.
Il signor Smith è sempre stato presente nella vita del figlio sostenendolo e spingendolo nel buttarsi.