La Vedova Winchester, ecco Helen Mirren nel trailer ufficiale italiano

È arrivato in rete il primo trailer italiano di La Vedova Winchester, film che vede come protagonista Helen Mirren immersa in questo horror sovrannaturale.

È arrivato online il trailer italiano de La Vedova Winchester (in inglese, Winchester: The House That Ghosts Built), film che vede come protagonista Helen Mirren. Eagles Pictures ha caricato online il trailer nella nostra lingua che vede, nelle vesti della burbera vedova, l’attrice premio Oscar. Il film porta sul grande schermo eventi realmente accaduti nella casa, ubicata a San José, in California, considerata la dimora più infestata al mondo.

Winchester, The House That Ghosts Built: ecco il trailer italiano

È arrivato online il primo trailer italiano de La Vedova Winchester, con protagonista l’attrice premio Oscar, Helen Mirren. Come saprete, il film racconta fatti realmente accaduti che coinvolgono la casa più infestata del mondo, ubicata in terra californiana. Ecco il trailer in italiano del film:

Winchester House, la storia raccontata nel film con Helen Mirren

Nel film, Helen Mirren interpreta la vedova Sarah Winchester, appartenente a un casato che da sempre trae le sue fortune dalla produzione di armi. La donna, burbera e schiva, vuole realizzare un’enorme casa in cui vivere i suoi ultimi anni di vita. Si accorge, però, che l’abitazione sarà infestata da diverse entità sovrannaturali, anime in pena e fantasmi che non riescono ad abbandonare il mondo terreno e che faranno parte della vita della vedova, poiché tutte questi spettri appartengono a persone che sono morte proprio a causa delle armi realizzate dalla famiglia Winchester. Lo psichiara Eric Price viene chiamato alla tenuta per capire se la vedova stia perdendo il lume della ragione, ma capirà che le paure della donna sono legate a fatti reali e agli spiriti maligni che aleggiano nella magione. 

Winchester, il cast del film sulla mistery house

Oltre alla grandiosa Helen Mirren, ci saranno Jason Clarke, nei panni dello psichiatra Eric Price, Angus Sampson e Sarah Snook. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane l'8 febbraio 2018, secondo quanto comunicato da Eagle Pictures.