Winnie the Pooh - Blood and Honey, arriva la rivisitazione da incubo dell'amato orso

Il prossimo film di Rhys Frake-Waterfield, Winnie the Pooh: Blood and Honey

Dimenticate tutto ciò che pensavate di sapere su Winnie the Pooh. Il personaggio dei cartoni animati, amante del miele, emerso dalla fantasia  di A. A. Milne sta per ritornare, sul grande schermo, come protagonista del prossimo horror-slasher di Rhys Frake-Waterfield, Winnie the Pooh: Blood and Honey.

Winnie the Pooh: Blood and Honey: l'orso diventqa horror

I primi scatti di Winnie the Pooh: Blood and Honey - mostrano una terrificante versione di Winnie the Pooh e dei suoi amici dall'aspetto spaventoso. Il personaggio, dolce e amante del miele, dunque, assume connotazioni horror che scalfiranno, profondamente, l'idea che abbiamo di lui e che ci siamo costruiti nel corso della nostra infanzia. Le prime immagini:


Gli amanti dei cartoni animati, dunque, dovranno necessariamente sconvolgere la loro visione sul simpatico orso, che - insieme al personaggio che vediamo in foto, Pimpi - farà sprofondare tutte le sue vittime in un bagno di sangue. E magari anche in un bagno al miele. 

In una delle immagini, Pimpi e Pooh guardano una Lara (Natasha Tosini) poco vestita che galleggia in una piscina illuminata di notte, il che potrebbe suggerire che la trama ruoterà attorno a un gruppo di giovani donne che dovranno affrontare le loro paure più oscure. I creatori devono ancora rilasciare ulteriori dettagli sulla trama, pertanto queste sono solo ipotesi. 

Qualche dettaglio sul film di Frake-Waterfield

Scritto da Rhys Frake-Waterfield, Winnie the Pooh: Blood and Honey, il film ha nel cast Amber Doig-Thorne, Danielle Scott, Natasha Tosini, tra gli altri. Attrice, scrittrice e produttrice ricercata, Amber Doig-Thorne arricchirà ulteriormente il suo portfolio creativo con il ruolo di Alice in Winnie the Pooh: Blood and Honey.

Danielle Scott, la star di Prototype, Spider in the Attic e altri titoli, interpreta una delle promettenti "Mauled Women" nel film. Maria Taylor interpreta Maria, Danielle Ronald è stata scelta per interpretare Zoe e Chris Cordell è stato chiamato per offrire una terrificante interpretazione di Pimpi.