"Ritorno al Bosco dei 100 Acri": Ewan McGregor e Winnie the Pooh nel trailer italiano

Una nuova avventura targata Disney in live-action: Ritorno al bosco dei 100 acri racconta la storia dell'adulto Christopher Robin, il protagonista della serie letteraria e televisiva di Winnie the Pooh

Il primo teaser trailer di Ritorno al bosco dei 100 acri mostra l'incontro tra il protagonista Ewan McGregor e il dolcissimo Winnie the Pooh; l'orsetto dall'indistinguibile vocina, caratterizzato dall'immancabile maglioncino rosso, sbuca da dietro ad una panchina in un parchetto quando sente che il suo vecchio amico è nei guai. Il live-action di casa Disney racconta la storia di Christoper Robin, il bambino protagonista delle avventure dell'orsetto goloso di miele, oggi cresciuto, in difficoltà e in piena crisi esistenziale. Il film è tratto dall'omonimo romanzo e avrà come protagonista un Christoper Robin adulto, oggi intrappolato in un grigio e insoddisfacente lavoro che ha spazzato via il ricordo del mondo fantastico in cui viveva da bambino e che lo allontana giorno dopo giorno dalla sua  famiglia. Riuscirà Christopher Robin a ritornare nel magico mondo di Winnie the Pooh?

Ewan McGregor è il protagonista di Ritorno al Bosco dei 100 Acri

L'attore britannico Ewan McGregor (Trainspotting) darà il volto al cresciuto Christopher Robin. Al suo fianco troviamo Hayley Atwell (già vista nel ruolo di Peggy Carter anche nelle serie televisive della Marvel come Agents of S.H.I.E.L.D. E Agent Carter) che interpreterà invece sua moglie. In Ritorno al Bosco dei 100 Acri ovviamente ritroveremo Winnie The Pooh e tutti gli altri personaggi del suo mondo, dal tigrotto Tigro all’asino blu Ih-Oh, senza dimenticare il tenerissimo maialino Pimpi. Del cast fanno parte anche Bronte Carmichael e Mark Gatiss, con Jim Cummings, Chris O’Dowd, Nick Mohammed, Brad Garrett, Peter Capaldi, Sophie Okonedo e Toby Jones che daranno le proprie voci ai personaggi animati.

Ritorno al bosco dei 100 acri, uscita ad agosto

Il regista di questo live-action è Marc Foster (All I See Is You, World War Z) mentre la sceneggiatura è scritta da Tom McCarthy, Alex Ross Perry e Allison Schroeder. Ritorno al Bosco dei 100 Acri arriverà al cinema quest'estate (negli USA uscirà il 3, mentre per l'Italia non si conosce ancora la data). Curiosità: il titolo originale è Christopher Robin, ma il titolo è stato cambiato in Ritorno al bosco dei 100 acri probabilmente per evitare confusione con Vi presento Christopher Robin, film tratto dalla stessa storia e uscito in sala lo scorso anno dalla 20th Century Fox. Vi lasciamo al trailer del film qui sotto.