Goodbye Christopher Robin: ecco il trailer del film sulla nascita di Winnie The Pooh

Il film, che racconterà la nascita del fantastico mondo di Winnie The Pooh, uscirà in Italia il 10 novembre 2017.

Chi non conosce Winnie The Pooh, il famosissimo orsacchiotto giallo protagonista dei libri per ragazzi e icona delle serie animate targate Disney? Sicuramente tutti coloro che lo hanno amato saranno entusiasti di sapere che finalmente Winnie The Pooh sarà anche il protagonista di una sua origin story. È infatti in arrivo Goodbye Christopher Robin, film diretto da Simon Curtis e incentrato proprio sulla creazione di Winnie Pooh e di tutti gli altri personaggi protagonisti del Bosco dei Centro Acri.

Winnie The Pooh: il film si chiamerà Goodbye Christopher Robin

La storia della nascita di Winnie The Pooh sarà narrata attraverso il rapporto tra lo scrittore A. A. Milne e il figlio Christopher Robin Milne e il film cercherà di raccontare la relazione fra il padre e il figlio. Infatti, furono proprio i giocattoli di Christopher ad ispirare la creazione del fantastico mondo di Winnie the Pooh; la pellicola racconterà come la famiglia di Christopher fu letteralmente travolta dal grandissimo successo dei romanzi sull'orso giallo ghiotto di miele più famoso del mondo, che furono pubblicati nel 1929 portando un'ondata di spensieratezza e felicità a un'Inghilterra che ancora si rialzava dopo la Prima Guerra Mondiale.

Goodbye Christopher Robin: cast, trama e trailer del film

La trama del film sarà affrontata dal punto di vista del giovane Christopher e il grande successo dei romanzi di Winnie The Pooh saranno analizzati attraverso i suoi occhi. Quali saranno le conseguenze della fama sulla sua famiglia e sul rapporto col padre? In attesa di scoprirlo, godiamoci il trailer ufficiale del film:

Nel cast di Goodbye Christopher Robin, fra gli attori princiapali, ci saranno Domnhall Gleeson, Margot Robbie, Kelly Macdonald e Will Tilston. Il film sarà distribuito nelle sale inglesi il 29 settembre 2017, mentre in Italia dovremo aspettare il 10 novembre 2017. 

Winnie The Pooh sta arrivando anche sul grande schermo!

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/goodbye_christopher_robin/