"Ritorno al bosco dei 100 acri": nel nuovo trailer Winnie The Pooh e Christopher Robin si rincontrano

La Disney ha rilasciato delle nuove immagini del live action sul mondo Winnie the pooh. Nell'ultimo trailer di Ritorno al bosco dei 100 acri Winnie the Pohh e Christopher Robin si incontrano nel famoso bosco

Dopo il successo de La bella e la bestia la Disney punta su un nuovo live action in grande rispolvero. Stiamo parlando di Ritorno al bosco dei 100 acri, film in cui ritroveremo tutta la banda della serie d'animazione Winnie the Pooh. Al timone di questa banda c'è Christopher Robin, il bambino che oggi è diventato adulto e non sa come saltare fuori dal grigiore della propria routine lavorativa, fra problemi e preoccupazioni. Il bambino, ormai divenuto adulto e papà di una bella bambina è interpretato da Ewan McGregor. In attesa del lancio promozionale del film, Disney ha lanciato un nuovo trailer che mostra per la prima volta tutti gli amici di Winnie the Pooh, da Tigro a Pimpi.

Ritorno al bosco dei 100 acri: il trailer

Christopher Robin, il ragazzino delle storie di Winnie the Pooh, ora è cresciuto ed ha perso ogni capacità di immaginazione. Sarà allora che Winnie the Pooh e i suoi amici, come in una specie di missione, faranno ritorno nella vita di Christopher per aiutarlo a ritrovare la felicità e soprattutto proveranno a fargli guardare il mondo da una prospettiva diversa.

Le immagini di questo nuovo trailer sprigionano dolcezza e zucchero da tutte le parti: quella che il pubblico vedrà su grande schermo sarà un'avventura fantastica in cui entrerà in gioco anche il fattore intergenerazionale e il rapporto padre figlia.

L'uscita al cinema di Ritorno al bosco dei 100 acri è prevista a fine agosto

I fan del mondo di Winnie the Pooh dovranno aspettare ancora un po' per vedere sul grande schermo questa nuova avventura in live action targata Disney. Ritorno al bosco dei 100 acri è ispirato al romanzo Winnie Puh (Winnie-the-Pooh) di A. A. Mine del 1926 – si tratta del primo libro della serie per ragazzi con protagonista l'orso Winnie Puh – ed arriverà nei cinema italiani a fine agosto, precisamente il 30 agosto 2018.

Il film è diretto da Marc Foster (World war Z) ed è interpretato, oltre Ewan McGregor anche da Hayley Atwell e Mark Gatiss.

Fonte foto interna: www.facebook.com/WinnieThePoohItalia/