Wish Upon, un portagioie che fa impazzire tutti: la trama del film horror di John R. Leonetti

La giovane attrice Joey King parla di Wish Upon, film horror di cui è protagonista e dell'atmosferma che si è creata sul set della pellicola di John R. Leonetti.

L'attice Joey King parla del film Wish Upon, pellicola horror di cui sarà protagonista, diretto da John R. Leonetti che ha collaborato anche in altri progetti dell'orrore, da Sleepy Hollow a The Conjuring – L'evocazione, fino ai due capitoli di Insidious e Oltre i Confini del Male. Online arriva la featurette, in cui sono contenuti diversi estratti di un video di maggiore lunghezza. L'attrice ci racconta alcuni aspetti del film.

Wish Upon, Joey King parla del film horro di Leonetti

Per la giovane Joey, l'idea che un oggetto comune, quale è un portagioie, possa diventare un'arma capace di far impazzire le persone. Come lei stessa ha affermato, è entrata "in un altro mondo" per la realizzazione di questo film, anche sicuramente a causa dei molteplici effetti speciali e del sangue che, sostanzialmente, era presente in quasi tutte le scene del set. Non si può dire, di certo, che non sia rimasta impressionata da questa pellicola horror, anche se ha sottolineato il fatto che, durante le riprese, l'atmosfera è stata cordiale e divertente. E chi l'avrebbe mai detto! Ci si aspetta, infatti, un mood tetro e dark durante le riprese di film del genere: c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, a quanto pare! Nel cast del film ci sono Joey King, Ryan Phillippe, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Sydney Park, Kevin Hanchard e Sherilyn Fenn.

Wish Upon, la trama 

Clare Shannon, a dodici anni di distanza dal suicidio della madre, è vittima di bullismo a scuola, a causa del padre Jonathan, troppo presente nella sua vita. Il ragazzo che le piace da sempre non la considera nemmeno di striscio. La situazione inizia a cambiare, quando il padre torna a casa, portando con sé una vecchiia scatola di musica, sulla quale è impressa un'iscrizione che promette di avverare sette desideri espressi dal proprietario. La ragazza, inizialmente scettica, viene sedotta dalla scatola che inizia a farle avverare tutti i suoi desideri: la vita le sembra sorridere e tutto procede perfettamente, fino a quando le persone che le sono vicino iniziano a morire violentemente dopo ogni desiderio espresso. A quel punto, realizza di dover liberarsi della scatola, anche se sarà difficile, visto che è stata la scatola a donarle la felicità che aveva sempre sognato. Ecco il trailer del film:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/wishuponmovie/