Wolverine 3, altro cattivo a bordo? Il nome nuovo è quello di Richard E. Grant

Secondo le indiscrezioni il villain, nello specifico lo scienziato pazzo, sarebbe l'attore britannico

Un altro villain si aggiunge alla lista di cattivi del prossimo Wolverine 3. Oltre a Boyd Holbrook, da poco annunciato, la Fox starebbe infatti pensando all'attore britannico Richard E. Grant che, secondo le indiscrezioni, sarebbe il nuovo acquisto della produzione per un ruolo non ancora definito.

Secondo quello che suggerisce la trama, insieme alle anticipazioni di The Holllywood Reporter, il ruolo di Richard E. Grant potrebbe essere quello di Dottor Cornelius, lo scienziato che partecipò al progetto per l’arma X e che tramutò completamente il corpo e la vita di Logan. Si tratta solo di una possibilità così come non è ancora stato ufficializzata la presenza di Grant come nuovo villain di Wolverine 3.

La scelta, se fosse confermata, sarebbe ricaduta su un attore che ha alle spalle un'esperienza proprio da 'cattivo': ha recitato già in Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola e in La Sposa Cadavere di Tim Burton.

Wolverine 3 sarà nei cinema a partire dal 3 marzo del 2017: nel cast già confermati Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, in attesa di Richard E. Grant, mentre alla regia è stato confermato James Mangold.
Per quanto riguarda la trama del film, poco è trapelato (il regista ha affermato che sarà tutto ambientato nel futuro) ma sembrerebbe che la base dello script della pellicola sia stata Old Man Logan, la storia scritta da Mark Millar.