Wolverine 3, cosa aspettarsi dal 'vecchio' Logan? Lo spiega Hugh Jackman

Il terzo capitolo dedicato all'X Men più amato sarà nelle sale dal 3 marzo 2017

Logan è certamente l'X-Men più amato: Wolverine si prepara a tornare nelle sale cinematografiche con il terzo film a lui completamente dedicato. Wolverine 3 dovrebbe essere l'ultimo capitolo della saga dedicata all'X-Men, con buona pace di chi ha amato alla follia un personaggio che, è giusto dirlo, nell'ultimo X-Men (Apocalisse) è assolutamente mancato.
Non è ancora stato diffuso alcun trailer del film che sarà nelle sale dal 3 marzo 2017: ha però rilasciato qualche dichiarazione l'attore che veste ormai da anni i panni di Wolverine, ossia Hugh Jackman. "Abbiamo terminato le riprese", ha detto l'attore."Ho visto proprio oggi il regista Jim Mangold. E' impegnato nel montaggio, ma sta per finire. Sono davvero eccitato. Ci sarà qualcosa in arrivo la prossima settimana o giù di lì, vedrete. Sto cercando di mantenere il segreto, ma non ci riesco. Sono il tipo di persona che dice tutto a tutti".

Hugh ha dunque annunciato una sorpresa in arrivo la prossima settimana: c'è chi spera in qualche sequenza inedita, ma potrebbe anche trattarsi di un video strettamente legato al lavoro sul set da poco terminato. Come sarà il terzo film prova a spiegarlo lo stesso Jackman: "Sarà molto diverso. Il tono sarà molto diverso e spero che anche il plot sia diverso da tutto ciò che avete visto finora. E' più vecchio, il che è una buona cosa. Per me è più facile interpretarlo". 

La trama ufficiale non è ancora stata diffusa, ma dovrebbe essere stata ispirata al celebre fumetto Old Man Logan. Il film potrebbe ricevere il rating R ed essere quindi vietato ai minori. Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle (noto per la partecipazione al medical drama E.R Medici in prima linea).