Wolverine 3, ecco chi è in trattative per entrare nel cast...

L'attrice Elizabeth Rodriguez sta trattando con la 20th Century Fox per un ruolo ancora top secret

Un volto noto ai telespettatori che seguono Fear the Walking Dead, quello di Elizabeth Rodriguez: secondo quanto trapela l'attrice sarebbe in trattative con la 20th Century Fox per entrare a far parte del cast del terzo capitolo di Wolverine. Un ruolo piccolo, a quanto sembra, ma importante ai fini della storia.

Da poco è stato annunciato l'ingresso di un altro volto noto del piccolo schermo, visto che Eriq La Salle per molti anni è stato il dottor Benton nella serie E.R. - Medici in prima linea. Oltre all'attore in Wolverine 3 già nel cast ci sono Stephen Merchant e Richard E. Grant, oltre al protagonista Hugh Jackman, Wolverine, e ai confermati Patrick Stewart e Boyd Holbrook.
C'è un po' di mistero intorno allo script su cui si baserà il film: sembra che possa basarsi sul celebre fumetto Old Man Logan e potrebbe addirittura prevedere la comparsa di X-23, cioè il clone femminile di Logan presente proprio nei fumetti.

Già noto, invece, che a differenza degli altri film sul personaggio degli X Men, Wolverine avrà il il rating R, cioè sarà una pellicola vietata ai minori non accompagnati. A confermarlo, qualche giorno fa, era stato il produttore del film, Simon Kinberg, che aveva detto: "Non sono sicuro se mi sia permesso di parlarne. Posso confermare che Patrick Stewart farà parte del film. La storia sarà ambientata nel futuro e, come avete anticipato, sarà un film che otterrà il visto R. Sarà fantastico, diverso dagli altri".

Il film è diretto da James Mangold, ed è scritto da David James Kelly. Nelle sale, Wolverine 3 sarà distribuito a partire dal 3 marzo 2017: le riprese avranno luogo in New Mexico.