Wolverine 3, ecco la new entry: vecchia conoscenza del piccolo schermo...

Si tratta di Eriq La Salle, il dottor Benton di E.R.

Non è stato ancora svelato il ruolo ma la notizia è comunque di rilievo: nel cast di Wolverine 3 arriva un volto conosciuto, soprattutto per chi amava E.R. - Medici in prima linea (nella medical-serie interpretava Richard Benton, ma di recente lo si è visto anche in A Gifted Man e The Widow Man).

Si tratta di Eriq La Salle, scelto 20th Century Fox: esattamente come accaduto per Stephen Merchant e Richard E. Grant (il cui ingaggio è stato rivelato nelle ultime settimane da 20th Century Fox), non è stato ancora svelato quali panni vestirà l'attore. I tre si uniranno al cast che vede, oltre al protagonista Hugh Jackman, anche Patrick Stewart e Boyd Holbrook.

Le riprese di Wolverine 3 partiranno a breve e la location sarà New Orleans e in New Mexico. Non è ancora trapelata la trama del film, anche se molti pensano che lo script scelto possa essere quello che fa riferimento al fumetto Old Man Logan.
Questo potrebbe portare la comparsa di X-23, clone femminile di Logan che nei fumetti raccoglie la sua eredità. E rispetto ai precedenti, quello che sarà nei cinema il 3 marzo 2017 potrebbe essere il primo film dedicato a Wolverine a riceverà un rating R.

Wolverine 3, sarà diretto da James Mangold, ed è scritto da David James Kelly. La recente new entry, quella di Eriq La Salle, è solo l'ultima tra quelli ingaggiati per il ritorno del personaggio in tutte le sale cinematografiche.