Wolverine 3, ecco la prima foto di un invecchiato Professor X

Lo scatto è stato condiviso dal regista, Mangold, sul proprio profilo Twitter

Sembra essere la settimana tutta dedicata a Wolverine 3: prima le dichiarazioni di Hugh Jackman che annunciava una sorpresa, poi l'arrivo del poster che ha svelato il nome del film - si chiamerà Logan, il nome dello stesso Wolverine - poi la pagina di copione condivisa dal regista e ora la prima foto del Professor X, il "papà" degli X-Men. Nello scatto ecco Patrick Stewart che in Logan tornerà a vestire i panni dell'amato professore. Come già noto il film sarà ambientato nel futuro: e se Logan sarà vecchio, lo sarà ache Stewart che nello scatto in effetti è visibilmente più vecchio rispetto alle ultime apparizioni nei panni del mutante. 

Di recente The Wrap ha diffuso dettagli sulla trama del terzo ed ultimo film dedicato all'X-Men certamente più amato. Secondo le indiscrezioni la storia raccontata potrebbe essere ambientata nel 2024. Il film vedrà un Logan molto più vecchio, con le sue doti di rigenerazione in deterioramento. Il protagonista avrà il compito di prendersi cura di una ragazzina che sembra avere le sue stesse doti, con la sola differenza che lei, al posto di tre artigli retrattili alle mani, ne ha soltanto due. Con loro ci sarà anche il Professor Xavier (Patrick Stewart), anche lui con le doti da telepate ‘invecchiate’ e un mutante albino, Calibano (Stephen Merchant). Nella realtà del film, coloro che nascono con il gene della mutazione vengono imprigionati da un’associazione nota con il nome di Transigen, che trasforma i piccoli mutanti in macchine omicida.

Queste le prime informazioni sul film che sarà diretto da James Mangold, già regista dell’episodio precedente, mentre la sceneggiatura sarà affidata a David James Kelly. Ecco lo scatto - diffuso proprio dal regista via Twitter - che ritrae l'invecchiato Professor X che vedremo in Logan, al cinema il 3 marzo del 2017

Fonte immagine: Twitter