Wolverine 3, ecco quali saranno i nemici di Logan...

Il film sarà nelle sale dal 3 marzo del 2017

Mentre gli X-Men sono al cinema con un nuovo capitolo della famosa saga (X-Men:Apocalypse), cominciano a trapelare nuove informazioni sul terzo film dedicato a Wolverine. Piano piano, tra una indiscrezione e l'altra, si delineano i contorni di quello che sarà Wolverine 3, nelle sale dal 3 marzo del 2017.

Quel che si sa, ad oggi, è che Logan sarà molto più anziano di quello che abbiamo finora conosciuto, visto che il film sarà ambientato nel futuro. Molti danno per scontato che lo script si riferirà a plot dei fumetti Old Man Logan, dove un anziano Wolverine si ritroverebbe ad affrontare Red Skull che ha il controllo dell'America.

Ora però sembra che i cattivi che Logan/Wolverine dovrà affrontare possano essere un gruppo noto come The Reavers, che hanno l'obiettivo di uccidere l'eroe. Si tratta di super soldati cibernetici programmati per sterminare i mutanti. Il loro obiettivo primario è proprio Wolverine e sarebbe questa la chiave della loro presenza nel terzo capitolo dello spinoff degli X-Men. I Ravers hanno dato la caccia ai mutanti in passato guidati da Donald Pierce, membro dell'Hellfire club.

Rumors che arrivano mentre Wolverine 3 è in piena lavorazione. Nel cast, oltre al protagonista Hugh Jackman, anche Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle ed Elise Neal. Wolverine 3 è diretto da James Mangold ed è scritto da David James Kelly.

Come anticipato più volte dallo stesso Hugh Jackman, questa sarà per lui l'ultima volta nei panni di Wolverine. Oltretutto per il personaggio molto amato tra tutti quelli apparsi nei tanti film dedicati agli X-Men, è previsto un cameo proprio nella pellicola targata Marvel che già dal 18 maggio è nei cinema. In X-Men:Apocalypse, nonostante il balzo temporale, sarà quindi possibile vedere anche l'amato Logan.