Wolverine 3, nella clip i soldati del programma Weapon X

Il film sarà nelle sale dal 3 marzo del 2017

Il titolo di Wolverine 3 non è ancora stato svelato ufficialmente ma a causa del cameo di Logan presente in X-Men: Apocalypse in rete si è diffusa la convinzione che possa essere Weapon X. Hugh Jackman dovrà fare i conti con le proprie origini nella nuova pellicola che lo riguarda: il film sarà nelle sale il 3 marzo del 2017 e al momento sono in corso le riprese.

E a proposito di Wolverine 3 il regista dell'ultimo film sugli X Men, Bryan Singer, ha diffuso una breve clip del backstage della sua pellicola che mostra Hugh Jackman in lotta con alcuni soldati proprio per sfuggire agli esperimenti di Weapon X.

Le prime indiscrezioni sul titolo davano come probabile Old Man Logan, lo stesso nome della serie di fumetti incentrati sulla vita di Wolverine in un futuro post apocalittico in cui i supereroi della Marvel sono stati sconfitti dai supercriminali. Un'idea confermata anche dalla prima foto sul set di Wolverine diffusa in rete: Hugh Jackman brizzolato e quindi indicativamente nel futuro rispetto agli altri episodi.

Con il passare delle settimane aumentano i rumors ma arriva anche qualche dettaglio in più. Come ad esempio i nuovi nemici che Logan dovrà combattere: pare possano essere un gruppo noto come The Reavers, super soldati cibernetici programmati per sterminare i mutanti. Il loro obiettivo primario è proprio Wolverine: ecco perché saranno presenti proprio nel film dedicato all'X-Men. I Reavers hanno dato la caccia ai mutanti in passato guidati da Donald Pierce, membro dell'Hellfire club.

Nel cast, oltre al protagonista Hugh Jackman, anche Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle ed Elise Neal. Wolverine 3 è diretto da James Mangold ed è scritto da David James Kelly.

Ecco la clip diffusa da Bryan Singer:

 

Un video pubblicato da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data: