Wolverine 3, svelato il titolo: il film si chiamerà..."Logan"!

Il terzo capitolo dedicato all'X-Men più amato sarà nei cinema dal 3 marzo 2017

Hugh Jackman aveva parlato di una sorpresa in arrivo a breve: chissà se si tratta di quanto accaduto proprio nelle ultime ore, quando è stato diffuso il poster di Wolwerine 3. Non un poster come gli altri, ma il poster che svela per la prima volta il titolo ufficiale del terzo capitolo dedicato al più amato tra gli X Men. Il film si chiamerà Logan, come il nome del personaggio, Wolverine. E sarà un Logan vecchio, come anticipato dallo stesso attore: questo confermerebbe i rumors secondo cui la sceneggiatura avrebbe preso ispirazione dal fumetto Old Man Logan. 

"Abbiamo terminato le riprese", ha detto l'attore."Ho visto proprio oggi il regista Jim Mangold. E' impegnato nel montaggio, ma sta per finire. Sono davvero eccitato. Ci sarà qualcosa in arrivo la prossima settimana o giù di lì, vedrete. Sto cercando di mantenere il segreto, ma non ci riesco. Sono il tipo di persona che dice tutto a tutti".Chissà se è lecito aspettarsi un'altra sorpresa, oltre al poster: per molti fan potrebbe essere in arrivo un breve teaser con qualche dettaglio in più del "vecchio" Logan.

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle (noto per la partecipazione al medical drama E.R Medici in prima linea).

Logan sarà nelle sale dal 3 marzo 2017: non sarà per forza un terzo film meno intenso dei precedenti, specialmente se come sembra regista e sceneggiatori si sono spinti oltre, tanto che si vocifera possa essere un film vietato ai minori. "Sarà molto diverso. Il tono sarà molto diverso e spero che anche il plot sia diverso da tutto ciò che avete visto finora. E' più vecchio, il che è una buona cosa. Per me è più facile interpretarlo". 

Ecco il poster che ha svelato il titolo: 

 

A photo posted by Hugh Jackman (@thehughjackman) on