Wolverine, Pablo Schreiber si candida per sostituire Hugh Jackman

Dopo che Hugh Jackman ha annunciato di voler abbandonare il ruolo di Wolverine, Pablo Schreiber si è subito candidato per interpretare Logan.

Pablo Schreiber si candida per sostituire Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. La star di American Gods non ha peli sulla lingua e ha deciso di dichiarare apertamente la sua volontà di interpretare il personaggio sinora portato al cinema dallo strepitoso Jackman. Quest'ultimo ha deciso di abbandonare il ruolo di Logan dopo 17 anni di onorata attività. Pertanto, Schreiber ha colto la palla al balzo e ha detto che gli piacerebbe interpretare o Wolverine o Daredevil.

Wolverine, l'attore Hugh Jackman rinuncerà davvero a Logan?

Come molti di voi sapranno, Jackman ha espresso la volontà di abbandonare per sempre il personaggio di Wolverine, dopo diciassette anni durante i quali ha recitato nel ruolo del supereroe. A tale annuncio ha controbattuto Pablo Schreiber il quale, in un'intervista rilasciata a Comicbook.com, si è candidato per interpretare il ruolo di Logan o, in alternativa, quello di Daredevil: 

Ero un grande fan di Wolverine e Daredevil. Sono i miei due eroi preferiti e mi piacerebbe molto avere la possibilità d'interpretare uno di loro. Tutti sanno che Hugh Jackman è una cosa sola con Wolverine ma forse ora è arrivato il momento di un reboot. Di un nuovo Wolverine [...] Sono i miei due personaggi preferiti e coglierei al volo l’opportunità di interpretarli. Hugh Jackman ha terminato con Wolverine quindi forse è ora di un reboot. Forse è ora per un nuovo Wolverine.

Hugh Jackman, Wolverine avrà un nuovo volto? 

Il fratello di Plablo, Liev, ha interpretato il fratello di Wolverine, Victor Creed, alias Sabretooth, in X-Men Origins: Wolverine, ottenendo buoni elogi dalla critica che, invece, bistrattato la pellicola. Pablo, in merito, ha dichiarato: 

Forse possiamo prendere un altro Sabretooth. Non penso sarebbe d’accordo ad interpretare Sabretooth nel mio Wolverine.

Chissà se Pablo Schreiber riuscirà nel suo intento, accaparrandosi i ruoli che tanto ama. Al momento, lo abbiamo apprezzato in nel ruolo di Mad Sweeney, in American Gods, ma anche per le sue interpretazioni in Orange is the New Black, Weed e The Wire.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=lkOqUk2v-ik