Scott Eastwood sogna di diventare il prossimo Wolverine

Scott Eastwood ha dichiarato di voler interpretare Wolverine. Dopo Hugh Jackman, la ricerca di un nuovo attore non è semplice: la 20th Century Fox accetterà la sua auto-candidatura?

Scott Eastwood sogna di interpretare il nuovo Wolverine. È difficile immaginare tale ruolo non interpretato dall'affascinante Hugh Jackman ma, ciononostante, bisogna guardare avanti e pensare, concretamente, all'attore che presterà il suo viso al super eroe dagli artigli affilati. Il figlio di Clint, dunque, si è auto-candidato: la 20th Century Fox sceglierà proprio lui?

Wolverine, il film: chi sarà il successore di Hugh Jackman?

Come sicuramente in molti saprete, Hugh Jackamn ha appeso gli artigli al chiodo e ha abbandonato, definitivamente, il ruolo di Logan. Chi interpretà Wolverine? La 20th Century Fox, dunque, si è vista costretta ad avviare una nuova ricerca per trovare l'attore che possa sostituire il “vecchio” Wolverine. Tra i possibili attori, potrebbe esserci Scott Eastwood, figlio del grande Clint, che si è candidato spontaneamente, dichiarando apertamente il suo desiderio di interpretare il personaggio. ComicBook.com ha fatto quattro chiacchiere con l'attore – attualmente impegnato in Pacific Rim – La Rivolta – il quale ha espresso la sua preferenza. La sua passione per Wolverine è tangibile anche dalla sua pagina Facebook, sulla quale pubblica spesso sue immagini modificate dai fan, in cui viene ritratto nei panni di Logan. Scott ha preso parte ai film di Nicholas Sparks, a Fast & Furious, fino a Suicide Squad, insieme ad attori di elevato calibro, quali Jared Leto, Will Smith e Margot Robbie. 

Scott Eastwood, da Pacific Rim 2 al mutante dai lunghi artigli?

Non si sa, dunque, se la 20th Century Fox prenderà in considerazione l'attore, che, sembra, davvero molto propenso ad interpretare Logan. Intanto, però, vedremo Scott in Pacific Rim 2 - La Rivolta, in cui interpreterà Nathan Lambert, migliore amico del protagonista Jake Pentecost, interpretato da John Boyega:

Il mio personaggio è Nathan Lambert, Nathan è il migliore amico del personaggio di John Boyega, Jake Pentacost. Siamo in simbiosi. Nessuno può pilotare uno Jaeger da solo.

Il film arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/scotteastwoodofficial/