Scott Eastwood sempre più interessato a recitare nei panni di Wolverine

In diverse occasioni, Scott Eastwood, figlio della leggenda di Hollywood Clint, ha espresso il proprio desiderio di interpretare Wolverine. Sarà scritturato per la parte?

Come aveva già sottolineato in passato, Scott Eastwood (Suicide Squad) ha ribadito il suo interesse nel voler interpretare Wolverine sul grande schermo. In un'intervista a Screen Rant, ha detto che l'antieroe è uno dei suoi personaggi preferiti dei fumetti. L'attore di Pacific Rim ha rivelato di amare il personaggio di Wolverine, in quanto è un ribelle che segue solo le proprie regole.

Chi sarà il prossimo Wolverine?

Hugh Jackman ha interpretato Wolverine al cinema per molti anni, ma - come saprete - si è ritirato l'anno scorso e il personaggio, in futuro, dovrà integrarsi nell'universo condiviso dei Marvel Studios. È l'occasione di Eastwood figlio, potremmo dire. Nemmeno il fatto di potersi unire con i Vendicatori può richiamare l'attenzione della star di The Greatest Showman, che non interpreterà, ancora una volta, Wolverine. Pertanto, si cerca un attore valido che possa rivestire i panni di questo amato personaggio. Uno dei possibili nomi, che circolano in rete, è proprio quello di Scott Eastwood, figlio della leggenda di Hollywood, Clint Eastwood. Il giovane, che rivedremo anche nel sequel di Pacific Rim: La Rivolta, in una recente intervista a ScreenRant, ha espresso la sua opinione in merito a un possibile ingaggio per rivestire i panni di Wolverine: 

Amo Wolverine. È uno dei miei personaggi preferiti dei fumetti. È un rinnegato molto intimidatorio. È imprevedibile, non segue le regole...È il tipo di personaggio che mi piace

Scott Eastwood nei panni dell'antieroe?

Scott Eastwood sarebbe un'ottima scelta al fine di interpretare il personaggio tanto legato all'australiano Jackman: ha l'età giusta, ha un look che non lascia indifferenti, dovrebbe solo aggiungervi le iconiche basette che hanno contraddistinto Wolverine. Negli ultimi anni, il giovane interprete ha, infatti, dimostrato di avere talento nella recitazione. Non ci resta che attendere ulteriori notizie per capire se Scott sarà scritturato per la parte. 

Fonte immagine in evidenza e interna all'articolo: https://www.facebook.com/scotteastwoodofficial/