Tom Payne di The Walking Dead vorrebbe interpretare Wolverine

Tom Payne che, in The Walking Dead interpreta Paul Rovia-Jesus, desidera interpretare Wolverine, dopo l'abbandono del personaggio da parte di Hugh Jackman.

Sono diversi gli attori che vorrebbero interpretare Wolverine dopo che Hugh Jackman - che ha ricoperto il ruolo per anni - ha appeso gli artigli al chiodo, abbandonando definitivamente il personaggio. Tra i candidati, vi ricordiamo Pablo Schreiber di Orange is the new Black, Scott Eastwood di Pacific Rim, figlio del famoso Clint e, alla lista, oggi si aggiunge anche Tom Payne, attore di The Walking Dead che presta il volto al personaggio di Paul Rovia/Jesus nella popolare serie televisiva, ideata dal regista Frank Darabont, basata sull'omonima saga a fumetti, scritta da Robert Kirkman. 

Wolverine, chi sarà l'attore che interpreterà il personaggio?

Dopo la dipartita di Hugh Jackman che, di recente, abbiamo visto protagonista di The Greatest Showman, sono diversi gli attori che sognano di interpretare Wolverine. Tra questi, c'è Tom Payne di The Walking Dead: l'attore che, nella serie interpreta Paul Rovia-Jesus, è noto per i lunghi capelli e la barba incolta, caratteristiche perfette per il personaggio che interpreta nella serie e che potrebbero funzionare, qualora avesse l'opportunità di perseguire il suo sogno di interpretare Wolverine, personaggio iconico della Marvel per il quale attualmente è in corso la ricerca di un attore che lo interpreti. Chi sarà l'erede di Hugh Jackman, che per anni ha indossato i panni del supereroe dargli artigli di adamantio? Ecco cosa ha rivelato l'attore in merito a questo suo desiderio di poter portare sul grande schermo un personaggio così importante, nel corso di un'intervista a TvGuide: 

Wolverine è in realtà come poco più di 1,5 metri o qualcosa del genere. E Hugh, lui era brillante, ma era molto, molto, molto più alto. 

Wolverine, il film: Tom Payne una possibile scelta?

Tom Payne è, infatti, alto 1,70, mentre Hugh Jackman è alto 1,88. La differenza, nei fatti, c'è, eccome. L'attore di The Walking Dead, inoltre, è abbastanza muscoloso e, come abbiamo visto nella serie, è capace di inscenare acrobazie e se la cava bene anche nelle sequenze di combattimento, tanto richieste anche nei film dei supereroi e, cosa non meno importante, ha carisma, pertanto potrebbe essere un possibile sostituito dell'attore australiano. Allo stesso tempo, anche se lo si conosce per The Walking Dead, sarebbe comunque un volto nuovo per la maggior parte del pubblico, come lo fu anche Jackman quando ha interpretato, per la prima volta, Wolverine nel 2000. 

Fonte immagine in evidenza e interna: https://twitter.com/revelbots/status/974288724174524416