Wolverine forse tornerà, ecco le dichiarazioni di Hugh Jackman

Hugh Jackman ha parlato di un possibile ritorno di Wolverine: l'attore ha interpretato il personaggio per 17 anni.

Hugh Jackman ha riferito che Wolverine potrebbe ritornare in un altro film, in una forma o nell'altra. L'attore, che ha interpretato il personaggio Marvel in otto film degli X-Men dal 2000 al 2016, ha interpretato l'ultima volta il mutante nel film Logan nel 2017, dopo il quale aveva chiarito che non aveva intenzione di interpretarlo nuovamente. L'attore australiano, dunque, fa battere nuovamente i cuori dei fan del personaggio, affermando che Wolverine potrebbe ritornare sul grande schermo: ciò succederà al fianco di Deadpool?

Wolverine, l'attore Hugh Jackman parla di un possibile ritorno

Hugh Jackman parla dell'ipotetico ritorno di Wolverine, ma tiene a precisare che, nel caso, non avverrà mediante un crossover con Deadpool, per grande dispiacere di Ryan Reynolds. 

Alla domanda sulla possibilità che Wolverine ritorni sul grande schermo, Jackman ha detto allo show statunitense Peoples' Sunday Today: "Oh, Wolverine tornerà".

Wolverine, Logan sarà interpretato ancora da Hugh Jackman?

L'attore, però, pare abbia fatto capire che non si calerà lui nel ruolo se dovesse mai tornare, ha aggiunto: "Qualcuno lo interpreterà, non lo so". 

Jackman ha fatto una breve apparizione in Deadpool 2 quest'anno, ma ha escluso ogni possibilità di un film crossover tra i due personaggi, nonostante le numerose richieste di Reynolds: "Ryan è implacabile", ha rivelato Hugh Jackman, il quale ha risposto in questo modo al marito di Blake Lively: "Gli ho appena detto, 'Sai, non penso proprio che il mondo voglia davvero vedere Deadpool con Wolverine". 

L'attore cinquantenne ha interpretato l'iconico personaggio dei fumetti per 17 anni, a partire dal 2000, ma il suo alter-ego mutante ha incontrato la morte in Logan.

Ryan Reynolds ha costantemente tormentato Jackman al fine di realizzare crossover, ma la star di The Greatest Showman non ha intenzione di fare un passo in questa direzione.

Forse, Ryan Reynolds dovrà mettersi l'anima in pace o, quantomeno, dovrà smettere di sperare che, nei panni di Wolverine, ci sarà proprio Jackman. A questo punto, la domanda è lecita: chi sostituirà l'attore australiano e darà un nuovo volto al mutante?