Taron Egerton potrebbe interpretare Wolverine? L'attore è ignaro di tutto...

Secondo recenti indiscrezioni, Taron Egerton potrebbe interpretare Wolverine, ma l'attore chiarisce la situazione in una recente intervista.

Da quando Hugh Jackman ha appeso i suoi artigli di adamantio al chiodo dopo Logan, la sua assenza ha lasciato un vuoto nel cuore dei fan della Marvel. Uno che non si riempie facilmente, perché chi potrebbe degnarsi di sostituire Jackman? Mentre gli altri X-Men sono stati interpretati da diversi attori, l'attore australiano è stato l'unico a riprendere il ruolo del mutante per nove film in 17 anni. Tuttavia, si vocifera che la star di Kingsman, Taron Egerton potrebbe interpretare il personaggio, ma lui - pare - non ne sappia nulla di tali rumor...

Wolverine, l'attore Taron Egerton non sa nulla delle indiscrezioni

In una recente intervista a Heart Breakfast, Taron Egerton ha voluto chiarire un po' la situazione, dopo la circolazione di alcune indiscrezioni che lo vedrebbero già coinvolto nel progetto di Wolverine:

Quello che penso è che sia solo una voce. Per quanto ne so, è infondata. Non so se sono abbastanza cupo. Voglio dire, se la gente della Marvel pensa che io sia fantastico, va bene. Ma penso che ci siano probabilmente candidati migliori.

Amo i Marvel Studios e amo i loro film, e amo anche quando si ha una scusa per essere in forma. Mi piacerebbe farne parte. Che l'arrivo del nuovo Wolverine sia una cosa realistica o meno, questo non lo so, ma mi piacerebbe davvero.

Anche se il regista di X-Men, Simon Kinberg, ha altri attori in mente Richard Madden - costar di Egerton in Rocketman - e l'attore di Venom, Tom Hardy.

Wolverine, Logan avrà un nuovo volto?

Con i grandi cambiamenti in atto nell'universo cinematografico Marvel, c'è stata molta eccitazione che circonda l'assimilazione degli X-Men nell'MCU. Non è stata annunciata una data per quando ciò potrebbe accadere, ma sta sicuramente succedendo. Ciò significa che potremmo avere un disperato bisogno di un nuovo Wolverine.

Per molti fan è difficile accettare che qualcun altro interpreti Logan al di là di Hugh Jackman. Perfino Ryan Reynolds spera che il suo amico ritorni un'ultima volta sul grande schermo, in modo che Wolverine e Deadpool possano divertirsi insieme.

Tuttavia, Jackman ha chiarito che ha concluso con il ruolo e non ha alcun desiderio immediato di tornare nei panni dell'eroe. Le semplici esigenze fisiche del ruolo possono scoraggiare anche il più adatto degli attori!

Molti fan meno esigenti hanno già una lista di attori che potrebbero interpretare il personaggio: tra questi Taron Egerton che, però, non sa nulla di tutte queste indiscrezioni.