Anche Wolverine invecchia: lo sguardo magnetico di Logan nel nuovo poster

Diffuso un nuovo poster di Hugh Jackman: invecchiato ma sempre ammaliante

Manca ormai poco alla presentazione di Logan (il terzo film su Wolverine) al Festival di Berlino in programma a febbraio: a marzo, poi, la pellicola sarà finalmente nelle sale e mostrerà un personaggio, quello di Hugh Jackman, decisamente diverso rispetto a quello visto sia negli X-Men che nei due film dedicati interamente al mutante (Wolverine - Le origini e Wolverine L'Immortale). Un poster da poco condiviso mostra il protagonista in primo piano: lo sguardo ammalia ma è segnato dal tempo. La novità di questo terzo film su Wolverine, infatti, sarà proprio questa: Logan sarà invecchiato, cosa inedita visto che si parla di un mutante perennemente giovane, con cellule in grado di autorigenerarsi e che ha vissuto proprio per questo più epoche. 

Questo il poster: 

 

Logan il film: tutto nel futuro

Da quel che si sa grazie alla trama diffusa e alle parole dei diretti interessati, su tutti quelle del regista James Mangold, la storia del lungometraggio si svolge nel 2029, periodo in cui la nascita dei mutanti è diventata un evento estremamente raro. I difensori del genere mutante, gli X-Men, sono scomparsi da tempo e gli unici che rimangono sono Charles Xavier, anziano e in difficoltà, e uno stanco Logan. La capacità di guarire di Wolverine è rallentata e alle volte non funziona affatto. Quando una giovane mutante ha bisogno del suo aiuto, Logan deve sfoderare ancora una volta i suoi artigli. Il suo lavoro non è ancora finito.

Wolverine, il film: cast completo

Nel cast di Logan, nei cui panni (per l'ultima volta, come più volte annunciato dallo stesso attore) ci sarà Hugh Jackman, presenti anche Patrick Stewart, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez. Pellicola nelle sale dal 3 marzo ma presentata a febbraio in anteprima (e fuori concorso) al Festival di Berlino.

 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/WolverineMovie