Wonder: il nuovo film con Julia Roberts esce a novembre

Un giovane ragazzo preso di mira dai bulli per il suo volto. E una mamma coraggiosa. Questo Wonder e Julia Roberts fanno molto "atmosfera natalizia"

I fan di Julia Roberts dovranno aspettare solo qualche altro mese per vedere la star di Pretty Woman ancora una volta sul grande schermo. Wonder è il titolo del nuovo film, nelle sale da novembre. Si tratta di un film drammatico che nracconta la storia di un giovane ragazzo con un volto deturpato; la Roberts interpreterà la giovane e fiera madre.

Wonder dorebbe arrivare, almeno in America, per il Giorno del Ringraziamento. Finalmente, esclameranno tutti coloro che da tempo seguono le vicende di questo film. La Lionsgate, la major che sta dieto alla produzione della perllicola, aveva inizialmente fissato il debutto del titolo per il 7 aprile di quest'anno, per poi spostarlo al 17 novembre 2017.

Wonder, un film per famiglie?

Parrebbe proprio di sì. La decisione di posticipare l'uscita della pellicola è stat presa dopo che il film ha suscitato forti reazioni nei test in cui la pellicola è stata mostrata al pubblico; in particolare nei test con le famiglie. Lionsgate crede che la nuova data sia più commercialmente percorribile.

Secondo la precedente programmazione, Wonder avrebbe dovuto affrontare Going in Style, commedia con Alan Arkin e Morgan Freeman; The Case for Christ, dramma religioso; e I Puffy: il villaggio perduto, in cui la stessa Julia Roberts doppia, nella versione in lingua originale, Puffetta.

Ora, invece, Wonder debutterà nello stesso weekend di film come Justice League, la pellicola che unisce praticamente tutti i supereroi di casa DC (Batman, Aquaman, Flash, Wonder Woman, e Superman).

Wonder: qualche dettaglio in più sulla storia

Wonder è l'adattamento cinematografico del best-seller di R.J. Palacio. Il protagonista è il giovane August Pullman – interpretato da Jacob Tremblay, che ha debuttato in Room – che deve affrontare il bullismo dei suoi compagni di classe quando incomincia a frequentare una nuova scuola.

Oltre a Julia Robverts, nel cast ci sono anche Owen Wilson, Mandy Patinkin e Daveed Diggs, star vincitrice di un Tony per Hamilton.

Il film è diretto da Stephen Chbosky, che ha anche sceneggiato e diretto The Perks of Being a Wallflower.

Fonte: Variety.com