Wonder, Auggie va a scuola nelle prime clip del film

Sono state caricate online due clip, estratte dal film Wonder, che racconta la storia di Auggie, un bambino affetto da una rara patologia.

Sono arrivate online due nuove clip dal film Wonder, che vede come protagonisti Julia Roberts, Owen Wilson e il piccolo Jacob Tremblay in un’interpretazione decisamente magistrale. Nei video che vi mostriamo di seguito, vediamo Auggie – personaggio interpretato dal giovane attore – alle prese con il suo primo giorno di scuola, accompagnato dai suoi inseparabili genitori, interpretati proprio dalla Roberts e da Wilson. 

Wonder, due nuove clip dal film 

Sono arrivate in rete due nuove clip, estratte dal film Wonder, che vede la partecipazione di tre attori di grande talento: Julia Roberts, Owen Wilson e il piccolo Jacob Tremblay, ai quali si affiancano Ali Liebert, Daveed Diggs e Mandy Patinkin. La pellicola dimostra – ancora una volta – quanto sia talentuoso il giovane attore, che si ritrova a recitare nei panni di Auggie, un bambino affetto dalla sindrome di Treacher Collins, che gli deturpa i tratti del viso e che lo espone, di conseguenza, ad atti di bullismo da parte de compagni di scuola. Nella clip, Primo giorno di scuola, come da titolo, vede Auggie affrontare la prima giornata nella sua nuova scuola. Un’esperienza che affrontano tutti i bambini ma che per Auggie rappresenta sia un momento di scoperta che di estrema paura, poiché teme il giudizio dei compagni. Il video

Nella seconda clip, intitolata I precetti Il maestro invita i ragazzi a cercare di comprendere il significato che si cela dietro i precetti e, in particolare, a scegliere tra essi. Essere giusto o gentili? Ecco il video con la risposta

Wonder, la data di uscita italiana

Nonostante tutti gli impedimenti che il piccolo Auggie troverà sul suo cammino, riuscirà a combattere i pregiudizi e a farsi accettare per quello che è: una persona normale, nonostante l'aspetto possa ingannare. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 dicembre 2017. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola nei nostri cinema. 
 
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/WonderIlFIlm/