Wonder, ecco un video commovente dal set del film con Jacob Tremblay

Arriva online un nuovo video dal set di Wonder, film diretto da Stephen Chbosky, che vede come protagonista Jacob Tremblay, giovane attore di Room.

È stato pubblicato online un video proveniente direttamente dal set di Wonder, film diretto da Stephen Chbosky che vede come protatonista Jacob Tremblay, il giovane attore che entra alla perfezione nella parte del bambino affetto da una malattia molto rara. A completare il cast, la bellissima Julia Roberts e Owen Wilson, che interpretano i genitori del piccolo. Scopriamo insieme una clip proveniente dal set e la trama del film. 

Wonder, un video dal set

Il giovane Jacob Tremblay affronta una nuova avventura, molto intensa, in Wonder, in cui interpreta un bambino affetto da una rara malattia. Non è la prima volta che si cimenta in un’interpretazione importante: l’attore, infatti, ha preso parte anche al cast di Room, in cui interpretava un bambino che conosceva solo la stanza in cui era chiuso, un posto strano, oscuro dove era cresciuto. Nel video che vi proponiamo di seguito, le immagini sono accompagnate dalla musica e nessun interprete del cast spende qualche parola in merito alla pellicola. Un filmato che regala momenti intensi vissuti sul set, mostrando il cast sia tecnico che artistico. Ecco la clip:

Wonder, la trama

Il film racconta la storia di August Pullman, chiamato Auggie, un bambino malato di una patologia molto rara, definita come Sindrome di Treacher Collins: deve frequentare la quinta elementare nella scuola pubblica della sua città. Per i primi tempi, il bambino è costretto a studiare in casa, a causa dei vari interventi chirurgici che subisce al viso: frequentare una scuola, dunque, per lui è un’esperienza nuova. Entra in classe, conosce altri bambini e, per la prima volta, mangia alla mensa e partecipa alle attività ricreative. Isabel – la madre – ha paura che il ragazzo possa essere vittima di bullismo a causa del suo aspetto: del suo stesso avviso è il padre, Nate, i quali, però, cercando di rendere fantastica la sua vita. Il ragazzo non si scoraggia ed entra a scuola con un cappello da astronauta, stupendo tutti. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=ngiK1gQKgK8