'Wonder Woman 1984', ecco la durata ufficiale del film

Rivelato il minutaggio di 'Wonder Woman 1984', sequel del film del 2017, diretto da Patty Jenkins e che vedrà ancora come protagonista Gal Gadot.

È stato rivelato il minutaggio ufficiale di Wonder Woman 1984, sequel del film uscito nel 2017, diretto da Patty Jenkins. I panni dell'Amazzone saranno nuovamente indossati da Gal Gadot. La pellicola, dunque, avrà una durata complessiva di 151 minuti. La notizia è stata condivisa su Twitter. Wonder Woman, invece, aveva una durata di 10 minuti più breve

Wonder Woman 1984: la durata del film

Wonder Woman 1984, sequel del film arrivato al cinema nel 2017, avrà una durata complessiva di 151 minuti, superando la pellicola precedente di 10 minuti.

All'interno della storia, in cui la protagonista sarà ancora Gal Gadot nei panni dell'Amazzone, il cattivo principale sarà Cheetah, interpretata da Kristen Wiig, anche se - in precedenza - aveva ammesso che non si sarebbe mai aspettata di apparire in un film di questa natura. 

"Sono un supereroe nerd, quindi questo è il mio sogno. Ho sempre desiderato avere dei superpoteri", ha spiegato a InStyle. "Il mio agente ha chiamato e ha detto: Patty Jenkins vuole parlare con te. Non dice di cosa si tratta, ma dirige un altro film di Wonder Woman".

L'attrice ha inoltre ricordato: "Sono andata a Londra per provare, che è stata una delle cose più snervanti della mia vita. Dopo di che, Patty e io ci siamo incontrate per un drink e ci siamo davvero piaciute [...] Sono andata fuori di testa quando ho avuto la parte".

"Non avrei mai pensato di avere la possibilità di essere in uno di quei film - ho 40 anni e non sono conosciuta per questi ruoli", ha concluso l'attrice.

Wonder Woman 1984, uscita del film 

Secondo quanto annunciato da Warner Bros., Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 1° ottobre 2020, un giorno prima della data precedentemente comunicata. 

Nel cast del film, oltre a Gal Gadot e Kristen Wiig, troviamo Pedro Pascal, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha, Ravi Patel.