Gal Gadot nelle nuove foto dal set di 'Wonder Woman 1984'

Nuove immagini dal set di 'Wonder Woman 1984', film con Gal Gadot, sequel del fortunato primo capitolo diretto da Patty Jenkins.

Possiamo dare uno sguardo a Gal Gadot nei panni di Wonder Woman nelle ultime foto trapelate in rete di Wonder Woman 1984, sequel del primo film diretto da Patty Jenkins. Le immagini ci mostrano l'attrice intenta a prepararsi a girare una scena. In questo nuovo capitolo di quello che è diventato - a tutti gli effetti - un franchise, la storia sarà ambientata negli anni '80 e ciò ricalca, un po', la tendenza nostalgica degli ultimi tempi nel rappresentare quegli anni, come è accaduto in serie TV di successo, come Stranger Things. 

Wonder Woman 1984 con Gal Gadot: le nuove foto dal set

Anche se ci vorrà ancora un po' di tempo per poter vedere Wonder Woman 1984, possiamo dare uno sguardo alle nuove foto trapelate dal set del film, diretto da Patty Jenkins, in cui vediamo Gal Gadot prepararsi per girare una scena. 

Ecco le foto:

Al giorno d'oggi, sembra che ogni volta che un film cambia la sua data di uscita, c'è sempre una sorta di cospirazione su ciò che accade dietro le quinte.

Molti si aspettavano che fosse così quando la data di uscita di Wonder Woman 1984 è stata cambiata da novembre 2019 a giugno 2020: anche se si tratta di un film molto atteso, certamente per i fan non è un compito semplice quello di attendere più tempo per poter assistere a questo nuovo capitolo. 

Wonder Woman 2, cosa ci riserverà il film?

Proprio come il Joker - che arriverà al cinema nel 2019 - i fan hanno avuto modo di dare un primo sguardo al sequel di Wonder Woman, mediante video e foto, però c'è ancora molto mistero che circonda la storia di Wonder Woman 1984.  

Kristen Wiig è destinata a diventare una super villain, interpretando Cheetah, Chris Pine tornerà nei panni di Steve Rogers e il personaggio di Pedro Pascal è ancora avvolto dalla totale segretezza. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/pg/WonderWomanIT