'Wonder Woman 1984', la nuova sinossi svela una minaccia più grande di Cheetah

La nuova sinossi ufficiale di 'Wonder Woman 1984' ci fa capire che - nella storia - c'è una minaccia più pericolosa di Cheetah. (attenzione, spoiler).

La data di uscita di Wonder Woman 1984 è stata rinviata più volte a causa della pandemia globale di Coronavirus, anche se sono trapelati molti dettagli in merito al progettto. Dalla nuova sinossi, infatti, si apprende che l'Amazzone dovrà far fronte a una minaccia ancora più grande, rispetto a quella rappresentata da Cheetah (attenzione, spoiler).

Wonder Woman 1984: la nuova trama ufficiale

Anche se Cheetah è la principale antagonista di Wonder Woman nel sequel diretto da Patty Jenkins - la quale ha già detto che la terza pellicola sarà l'ultima - pare che ci sia una minaccia ancora più grande che l'Amazzone dovrà affrontare nel corso della storia, in base da quello che si può leggere dalla nuova sinossi diffusa in rete. 

Ecco la nuova sinossi:

Da archeologa, la Diana che lavora allo Smithsonian Museum è in realtà una Wonder Woman dotato di straordinari superpoteri… addirittura, si dice che sia l’eroe più forte del mondo.

Nel 1984, Wonder Woman si trova al centro di un disperato pericolo mortale quando si vede costretta ad affrontare un’enorme cospirazione da parte dell’uomo d’affari Max, che canta ad alta voce per soddisfare i desideri delle persone, e di un nemico misterioso, Cheetah. Riuscirà Wonder Woman ad impedire il collasso del mondo da sola?

Apprendiamo, dunque, che Maxwell Lord svolgerà un ruolo molto più minaccioso di quello del ghepardo. Secondo la storia, Max metterà le mani sulla Pietra del Sogno, un antico manufatto in grado di realizzare qualsiasi desiderio.

Rifacendoci alla storia, Max usa quindi la combinazione dei suoi nuovi poteri con quella del suo fascino per manipolare le conversazioni, spingendo le persone a esprimere i desideri che lui stesso elabora, tutti al servizio dei suoi piani. 

Wonder Woman 2, Chi è Max Lord?

Nei fumetti, Max è un super criminale piuttosto pericoloso che non si fida del governo e dei supereroi. Come uomo d'affari influente, Max ha i soldi e il potere per fare ciò che vuole e ha persino trasformato gli umani in cyborg programmati per cacciare e uccidere i supereroi. Forse ciò che lo rende davvero un formidabile cattivo è la sua capacità di persuadere telepaticamente le persone al fine di fargli fare tutto ciò che vuole.

Max è anche capace di influenzare Superman, convincendolo che Wonder Woman è il nemico. Max ha l'obiettivo di mostrare al mondo che non bisognava fidarsi dei supereroi visto che erano facilmente influenzabili.