Wonder Woman, quando sarà ambientato il sequel? Ecco la risposta

Ecco qualche dettaglio sul secondo film dedicato all'eroina dei fumetti Dc

Se dal 1 giugno Wonder Woman è arrivato nelle sale italiane, già si parla del sequel, ufficializzato, e si va a caccia di dettagli del secondo film. La pellicola è chiamata ad un test importante in questo primo week-end di programmazione, le recensioni sono piuttosto positive e quindi la major può gettarsi a capofitto nel film successivo, che vedrà tornare nei panni dell'eroina dei fumetti DC Gal Gadot. Diana Prince, nel film in uscita in questi giorni, è impegnata sia nel regno delle Amazzoni che durante il conflitto mondiale. A quanto pare nel secondo film tutto sarà ambientato nel mondo contemporaneo. Lo ha detto la regista, Patty Jenkins, nel corso di un'intervista a The Hollywood Reporter. Questo vuol dire che il film potrebbe essere collegato anche a Justice League, ambientato nel presente. 

Wonder Woman: la sinossi ufficiale

Questa la sinossi ufficiale del film con Gal Gadot, Wonder Woman, pellicola che vedrà alla regia Patty Jenkins: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino. 

Wonder Woman, cast del film

Nel cast, oltre a Gal Gadot anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright (la Claire Underwood della serie tv House of Cards, la cui quinta stagione è appena tornata), Lisa Loven Kongsli. L'uscita italiana precederà di 24 ore quella americana, prevista come sempre di venerdì, in questo caso dal 2 giugno prossimo. Gal Gadot tornerà poi a vestire i panni di Wonder Woman in Justice League.