In Wonder Woman 2, Diana Prince avrà un nuovo costume

New look per l'eroina DC Comics. Al Licensing Expo di Las Vegas sono stati svelati i progetti del nuovo costume di Diana Prince: in Wonder woman 2 l'attrice indosserà un nuovo costume

Cambio di look per Wonder Woman che nel sequel cinematografico avrà un costume nuovo di pacca. La notizia è arrivata da Las Vegas dove si sta svolgendo il Licensing Expo 2018, la fiera dedicata agli operatori del mondo dell’intrattenimento, dell’arte e del marketing, in cui vengono esposti progetti già in corso e futuri. Durante il turno di presentazione dei progetti di Warner Bros sono stati rivelati alcuni dettagli sul nuovo costume di Wonder Woman. La notizia è arrivata grazie ad un fan presente alla convention: Daniel Eliesen ha scritto un tweet dettagliato su quello che è stato anticipato a Las Vegas. “Hanno illustrato i toni del film e mostrato qualche pannello dello storyboard per il design del nuovo costume di Wonder Woman. Hanno anche fatto vedere una piccola anticipazione di quello che hanno in serbo per Cheetah”.

Wonder Woman 2 e il new look dell'eroina DC

Fra i bozzetti presentati al Licensing Expo c'erano alcuni disegni in cui mostravano la super eroina della DC Comics (la prima eroina della storia della casa di fumetti) avvolta in un nuovo costume utilizzato nelle scene di combattimento definito “cool” dal fan che ha postato il tweet. Anche la villain Cheetah (interpretata da Kristen Wiig) avrà dei nuovi look, ma qui non ci sono informazioni precise. Le riprese del film inizieranno il prossimo mese, questo vuol dire che in qualche laboratorio di Hollywood gli addetti ai lavori sanno già qual è l'aspetto dei costumi dei due personaggi in questione. Wonder woman 2 è atteso nei cinema italiani per novembre 2019, perciò dovremo aspettare più di un anno per appagare la nostra curiosità.

Wonder Woman: il cast

Il sequel Wonder Woman 2 (titolo provvisosrio) vedrà ancora una volta l'attrice Gal Godot (Codice 999) nei panni della protagonsta e sarà nuovamente da Patty Jenkins, che oltre ad aver girato l'esordio cinematografico di Wonder Woman è ricordata per aver diretto Charlize Theron in Monster del 2003. La regista che ha dichiarato che il film si girerà fra Tenerife, l'America e il RegnoUnito, per questo ingaggio ha visto triplicare il suo compenso rispetto a quello del primo film: la regista riceverà per questo film ben 9 milioni di dollari. Per il primo film aveva guadagnato "solo" un milione di dollari. 

Fonte foto articolo: www.facebook.com/pg/WonderWomanIT