Wonder Woman 2, ecco le nuove foto trapelate dal set in stile anni '80

Un utente di Twitter pare si sia intrufolato sul set di Wonder Woman 2 e abbia scattato delle foto che mostrano auto degli anni '80.

Sappiamo da un po' di tempo che Wonder Woman 2 si svolgerà negli anni '80. L'ambientazione - oltre questo dettaglio - è relativamente sconosciuta, ma grazie a delle foto che sono trapelate dal set grazie a un fan che si è addentrato sul posto, possiamo dare un'occhiata ad alcune scene che, pare, siano calate in un ambiente metafisico. A pubblicarle online, questa persona che le ha rese disponibili tramite il suo account Twitter. 

Wonder Woman 2, la trama: ecco nuove foto dal set

L'utente Twitter, AllTheOne64, afferma di essere stato sul set e di aver scattato alcune foto delle auto degli anni '80 presenti in un garage. Queste immagini - meglio sottolinearlo - vanno prese con le pinze e con cautela, però, se sono attendibili, ci permettono di capire che Diana sarà a Washington DC e avrà i suoi buoni motivi per essere in quella città proprio in quegli anni del '900. Ecco le foto:

Sappiamo che Cheetah sarà la villain del film e che si occuperà della Guerra Fredda tra la Russia e Stati Uniti. Precisamente, gli eventi che si svolgeranno in Wonder Woman 2 dovrebbero svolgersi nel 1984

Wonder Woman 2, Chris Pine ci sarà?

Questa è la domanda che in molti si stanno facendo da quando, al cinema, è arrivato il primo capitolo di Wonder Woman: come saprete, il personaggio di Chris Pine è presumibilmente morto nel film, visto che si immola per salvare l'umanità. Nel mondo dei supereroi, però, tutti - o quasi - gli eventi possono essere ribaltati. Sarà anche il caso di Steve Trevor? Lo vedremo più in avanti, quando arriveranno nuovi aggiornamenti. Wonder Woman 2 arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 1° novembre 2019.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/pg/WonderWomanIT