Wonder Woman 2, ecco il "feroce" logo fan-made del sequel

È stata pubblicata su Twitter una fan-art che mostra un nuovo logo per Wonder Woman 2, in cui la W è graffiata da artigli di ghepardo.

Dopo la tiepida accoglienza di Justice League, ora gli occhi sono tutti puntati sul sequel di Wonder Woman, che è stato un vero successo al botteghino. Tutte le speranze del DCEU, dunque, sono riposte in Diana Prince: l'amazzone, infatti, è diventata il peronaggio DC più redditizio del franchise e si spera che il suo sequel possa percorrere la stessa strada. Nelle ultime ore, è stato pubblicato il nuovo logo della supereroina, che mostra una W graffiata

In questo secondo capitolo della serie, Wonder Woman dovrà avere a che fare con Cheetah al fine di vincere la sua battaglia. Non c'è modo di evitarlo.Su Twitter, è iniziato a circolare un nuovo logo che mostra una W graffiata, realizzato da un artista noto come Kushal. Ecco l'immagine:

Un logo decisamente "aggressivo" che deriva anche dai cambiamenti della storia che riguarderà il sequel: quando hai un criminale come Cheetah da affrontare, infatti, le cose sono destinate a diventare intense e anche più violente.Come potete vedere, la fan-art usa il tradizionale logo con la "W" di Wonder Woman, anche se questa nuova versione sembra essere macchiata di sangue, su uno sfondo nero fumoso: sulla lettera si possono osservare degli artigli che rappresentano le unghie mortali del ghepardo. Non si sa ancora quando inizieranno le riprese ma, secondo gli ultimi rumor, pare che i lavori inizieranno presto. La regista Patty Jenkins, inoltre, ha dichiarato a Variety che il seguito sarebbe iniziato prima di quanto previsto. "Non c'è nulla che io possa dire", ha rivelato. "Molto presto. Incredibilmente presto". 

Wonder Woman 2, chi è Cheetah?

Cheetah è la nemica numero 1 di Wonder Woman ed è considerata una dei criminali più feroci dei fumetti. Inizialmente, ci furono due versioni del personaggio: quella di Priscilla Rich e, poi, quella di sua nipote, Deborah Domaine seguite da altre due versioni del personaggio, ossia Barbara Ann Minerva e Sebastian Ballesteros. Il personaggio sarà interpretato da Kristen Wiig, come ha confermato la stessa Patty Jenkins. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/WonderWomanIT/?brand_redir=422679747902228