Wonder Woman 1984, ecco Pedro Pascal nella prima immagine del film

Ecco una prima immagine di Pedro Pascal, attore che farà parte del sequel di Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins.

La regista di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins, ha regalato una nuova anteprima ai fan, questa volta rivelando uno dei nuovi personaggi del sequel. La cineasta ha condiviso una prima immagine sui social che svela l'ex star de Il Trono di Spade e la star di Narcos, Pedro Pascal, il quale ha un ruolo top secret nel film. L'attore, nell'immagine che potete vedere qualche riga qui sotto, pare abbia impressionato molto la Jenkins, tanto da volerlo nel cast del sequel di Wonder Woman. 

Wonder Woman 2, nel film Pedro Pascal: la prima immagine 

Come potete osservare, Pascal indossa un completo anni '80. La regista ha pubblicato un post su Twitter, al quale ha aggiunto una breve ma significativa didascalia: "Can not ... Stop ... Watching", ossia "Non riesco a smettere di guardarlo". Curiosi? Ecco l'immagine postata dalla cineasta: 

Anche se la Jenkins non ha confermato il ruolo che interpreterà Pascal, i fan pensano che possa trattarsi del villain Maxwell Lord - uno spietato industriale che usa la sua vasta fortuna per accumulare influenza e potere. L'attore ha precedenti esperienze con film di fumetti e sequel, dopo essersi unito al franchise di Kingsman: Il cerchio d'oro lo scorso anno. Recentemente ha recitato in The Equalizer 2 - Senza perdono.

Wonder Woman 1984, un progetto interessante

All'inizio di questo mese, Pascal ha parlato con Collider sul fatto che Wonder Woman 2 sia uno dei progetti più interessanti in giro:

"Sono l'attore di sequel più fortunato del mondo", ha scherzato, proseguendo poi: "È come, 'Questo ha funzionato, ora mettiamoci alla prova, proviamo con quest'altro e [... ] Miglioralo...Facciamolo meglio'".

Patty Jenkins, recentemente, ha rivelato anche che Kristen Wiig sarebbe stata la cattiva principale del film, Cheetah. Wonder Woman 1984, che include anche il ritorno di Chris Pine nei panni di Steve Trevor, uscirà nelle sale americane e britanniche il 1° novembre 2019.