Wonder Woman 2: Lynda Carter è in trattativa per una parte nel film

Lynda Carter, l'attrice che ha interpretato la supereroina nella serie TV degli anni '70, potrebbe essere nel cast di Wonder Woman 2

Wonder Woman potrebbe avere una parte in Wonder Woman 2. No, non è un errore, avete letto bene perché la Wonder Woman a cui ci riferiamo non è il personaggio del film ma è Lynda Carter, ovvero l'attrice che negli anni '70 ha interpretato la celbre supereroina dei fumetti della DC in una serie TV che ha avuto un grande successo. Ora Lynda Carter è in trattativa con la Warner Bros per avere una parte in Wonder Woman 2, non è ancora noto per quale ruolo (la protagonista sarà ovviamente interpretata sempre da Gal Gadot) ma, se l'accordo dovesse essere raggiunto, vederla al fianco dell'eroina dei fumetti sarà comunque qualcosa di eccezionale, specialmente per chi ha amato la serie TV degli anni '70 che in Italia è arrivato però solo nel 1982.

Wonder Woman 2: nel cast anche Lynda Carter?

A svelare questa trattativa tra la Warner Bros e Lynda Carter è stata la stessa attrice che, in un'intervista rilasciata a Today, ha raccontato di aver già parlato con la regista Patty Jenkins. "Deciderà Patty Jenkins. Ne ho parlato con lei, mi ha dato qualche suggerimento ma penso dipenderà anche da Warner Bros, cioè se vorranno spendere quei soldi" ha dichiarato. A quanto pare l'ultima parola sulla questione spetta alla regista che deciderà se Lynda Carter potrà far parte del cast. "Vedremo cosa ne pensa Patty - ha aggiunto l'attrice che non ha nascosto la sua voglia di partecipare al film - se funzionerà, sarà davvero bello e straordinario".

Wonder Woman 2: l'uscita nel 2019

Wonder Woman 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 1° novembre del 2019, il primo film del 2017 ha avuto un grande successo ed è stata apprezzata molto anche l'interpretazione di Gal Gadot (che precedentemente aveva vestito i panni di Wonder Woman in Batman V Superman: Dawn of Justice e successivamente in Justice League). Ora non resta che aspettare e vedere se anche il sequel riuscirà a ottenere gli stessi ottimi risultati e se Lynda Carter farà parte del cast.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/OfficialLyndaCarter/