Wonder Woman 2, assegnato un ruolo chiave a Pedro Pascal di Game of Thrones

Nel cast di Wonder Woman 2 vedremo la presenza anche di Pedro Pascal, attore di Game of Throne. Il film arriverà nelle sale nel 2019.

In Wonder Woman 2, oltre a vedere l'ex star del Saturday Night Live, Kristen Wiig che interpreterà il classico furfante della DC Comics, Cheetah, potremmo assistere a un ritorno di Chris Pine che, pare, avrà la possibilità di ritornare nella storia (nonostante fosse morto nel primo film del franchise, almeno era quello che è stato fatto credere), anche se la notizia - bisogna sottolinearlo - non è ancora stata confermata dalla Warner Bros. Al cast si aggiunge anche l'attore di Game of Thrones, Pedro Pascal, per il quale è stato delineato un ruolo all'interno della storia. 

Wonder Woman 2 con Chris Pine? Nel cast entra Pedro Pascal

Il secondo film di Wonder Woman fa un salto nel tempo dalla prima guerra mondiale fino al culmine della guerra fredda negli anni '80, quando Diana (Gal Gadot) promette di impedire all'umanità di distruggere se stessa. Patty Jenkins ha promesso ai fan un'esperienza totalmente diversa rispetto al film originale. Per il cast di Wonder Woman 2 è stato reclutato, come vi dicevamo, anche Pablo Pascal, star di una delle serie più amate di tutti i tempi, Game of Thrones. La regista ha ingaggiato Pedro Pascal per quello che viene descritto come un ruolo sostanziale nel sequel, secondo The Hollywood Reporter.

Wonder Woman 2, uscita al cinema

L'attore ha interpretato per tre anni l'agente di polizia, Javier Peña, in Narcos di Netflix . Il suo curriculum comprende anche The Good Wife e una performance da attore di scena nei panni dell'agente segreto Whiskey in Kingsman: Il cerchio d'oro. Le riprese di Wonder Woman 2 sono attualmente in corso e la produzione, vera e propria, dovrebbe iniziare quest'estate. Il film dovrebbe arrivare nei cinema statunitensi e britannici il 1 °novembre 2019. Ritornerà nel ruolo dell'amazzone della DC, ancora una volta, la bellissima Gal Gadot che ha dato alla nuova Wonder Woman un volto, sin da subito, amato dal pubblico del grande schermo. 

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/WonderWomanIT