Wonder Woman 2, le riprese inizieranno in Inghilterra a partire da questa estate?

Inizieranno in estate, secondo quanto riferito da Omega Underground, le riprese di Wonder Woman 2, con Gal Gadot e Patty Jenkins alla regia.

La regista Patty Jenkins e la star Gal Gadot torneranno in Inghilterra, poiché la produzione del sequel di Wonder Woman inizierà questa estate. Secondo quanto riferito da Omega Underground il film utilizzerà le fasi sonore dei Warner Bros. Studios di Leavesden, sede della prima pellicola, arrivata al cinema nel 2017, oltre a Justice League, The Dark Knight e il franchise di Harry Potter. Per Wonder Woman la troupe si è spostata in più luoghi: in Italia, in Francia e in Inghilterra, ma non si sa quali location potrebber essere prese in considerazione per il seguito del 2019 a parte, appunto, l'Inghilterra.

Wonder Woman 2, un film "totalmente diverso"

Anche se molti sono i rumor che sono circolati su Wonder Woman 2, inclusa l'era in cui sarà ambientato, pochi dettagli sono stati confermati al momento. La Jenkins ha detto, all'inizio di questo mese, che l'intenzione di base è che il sequel sia "totalmente diverso" dal suo acclamato predecessore:

Siamo in quello che definirei lo sviluppo della sceneggiatura. Finalmente, penso, abbiamo una buona storia da raccontare. In realtà no, crediamo davvero di avere una buona storia da raccontare. E inoltre ci stiamo anche spostando da quella che definirei normalmente una preparazione blanda a una preparazione vera e propria. Speriamo di iniziare le riprese del film durante questa estate e speriamo di farlo uscire per la fine del 2019.

Wonder Woman 2, la data di uscita

Rilasciato a giugno del 2017, Wonder Woman ha ottenuto il plauso della critica e ha incassato circa 822 milioni di dollari in tutto il mondo, rappresentando per Warner Bros. il suo primo innegabile successo nell'ottica della costruzione del DC Extended Universe. Gal Gadot ritornerà nuovamente nei panni della supereroina. Wonder Woman 2 arriverà nelle sale a partire dal 1 novembre 2019. 

Fonte immagine di copertina: facebook.com/WonderWomanIT