Ci sarà una nuova storia d'amore in Wonder Woman 2, a garantirlo Patty Jenkins

Ci sarà una nuova storia d'amore in Wonder Woman 2. A confermarlo Patty Jenkis: la regista, infatti, ha assicurato che il cuore dell'Amazzone batterà di nuovo per amore...

Chi farà battere il cuore di Gal Gadot in Wonder Woman 2? La regista Patty Jenkins ha reso noto che l'amazzone troverà finalmente un nuovo uomo che, dopo oltre cento anni, accenderà la passione. Che sia Bruce Wayne? Il sequel di Wonder Woman si ambienterà dopo i fatti di Justice League, dove abbiamo visto più di una scena di avvicinamento tra il Cavaliere Oscuro e l'Ammazzadei.

Wonder Woman 2, la trama: Gal Gadot avrà un nuovo amore

Abbandonate le tonalità pesanti della prima pellicola, Patty Jenkins ha spiegato che il film sarà più allegro e leggero, in linea con i fumetti. In un'intervista a Variety, inoltre, la regista ha reso noto che avendo ormai delineato la storia e il carattere dell'eroina, si entrerà subito nel vivo della narrazione. Ci saranno nuovi personaggi di grande impatto e una love story:

Si concentrerà davvero ancora una volta su altri valori della protagonista e riproporrà una formula simile per quanto riguarda la realizzazione di un gran bel film divertente, ma che nel terzo atto porti alla luce delle questioni davvero pesanti e un’esperienza incredibile che punterà ad avere un po’ più di peso e profondità di quanto debba avere. 

Diana Prince amerà ancora dopo Steve Trevor

Saranno personaggi che si differenzieranno da quelli visti fino ad oggi nelle altre pellicole dell'Universo Esteso DC, così come spiega la Jenkins:

Perché questa è una formula che mi piace molto e mi piace l’idea di portare qualcuno in un viaggio saldo e incredibile ma che alla fine presenti una domanda più grande a cui rispondere. Perciò sarà così ma visto che lei è Wonder Woman e ora è qui, pienamente sviluppata, ci sarà tantissimo divertimento sin dall’inizio e una grande presenza del supereroe sin dall’inizio, ed è divertente e ci sarà ancora una volta una grande storia d’amore e un paio di nuovi personaggi incredibili per cui sono davvero emozionata, molto diversi da quelli presenti nell’ultimo film.

Il primo amore di Wonder Woman è stato il pilota Steve Trevor, che durante la Prima Guerra Mondiale precipita col proprio aereo sull'isola delle amazzoni e coinvolge Diana Prince in uno scontro titanico che la porterà a vedersela con il Dio della Guerra in persona. In questa battaglia, Trevor muore eroicamente per salvare il mondo.   

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DCEntertainmentNews/