'Wonder Woman 3', il film sarà l'ultimo della serie?

Patty Jenkins ha rivelato che il terzo film del franchising potrebbe essere l'ultimo e che - pertanto - sarà realizzato "accuratamente".

La regista Patty Jenkins ha affermato che il terzo film della serie Wonder Woman dellla DC sarà "probabilmente" l'ultimo. La cineasta, che è stata alla regia della prima pellicola, dal successo mondiale, non vede l'ora di portare il sequel Wonder Woman 1984 sul grande schermo, sotolineando che il terzo film potrebbe rappresentare il finale del franchising e - pertanto - ci lavorerà "accuratamente".

Wonder Woman 3: ultimo film del franchise?

Wonder Woman 3 potrebbe essere l'ultimo film della saga della Warner Bros, che vede come protagonista Gal Gadot nei panni della supereroina. A dirlo è stata Patty Jenkis, la regista che si è occupata del primo film di successo del franchise e che è pronta a mostare al mondo la storia di Wonder Woman 1984.

Ecco cosa ha dichiarato in merito:

WW84 mi ha dato la possibilità di fare un sacco di cose che non potevo inserire nel primo film. Ero così felice di raccontare la storia delle origini di Wonder Woman.

Era quasi la sua nascita, ma in realtà non abbiamo visto di cosa è capace. È emozionante per me mostrarla al massimo delle sue forze. Ma è anche molto importante che combatte una lotta interna: è una Dea e cerca di aiutare l'umanità. 

Wonder Woman film: una dea che aiuta a migliorare

La regista ha voltuo specificare, inoltre, che Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, "Non è solo una persona che combatte il male, ma cerca di mostrare alle persone cattive come migliorare".

E conclude: "È un dilemma interessante. Il prossimo è probabilmente il mio ultimo film di Wonder Woman, quindi devo mettere tutto ciò che voglio mostrare lì. Dobbiamo pensare accuratamente", ha detto Jenkins alla pubblicazione tedesca Geek.

L'attrice israeliana riprenderà il ruolo nel prossimo sequel in uscita nei cinema ad ottobre. Con lei ci saranno anche Chris Pine (fortemente voluto da Gal) Kristen Wiig e Pedro Pascal.