Il film con protagonista Gal Gadot sarà nelle sale il 2 giugno 2017
In attesa di vedere nelle sale Wonder Woman, il film ispirato ai fumetti DC con protagonista l'eroina nei cui panni si calerà Gal Gadot, ecco che al Licensing Expo sono stati messi in esposizione i costumi e le armi realizzate per la pellicola diretta da Patty Jenkins.
Il personaggio di Gal Gadot sarà Diana Prince e gli spettatori lo hanno già visto in azione in occasione di Batman V Superman: Dawn of Justice. Il film sarà nelle sale il 2 giugno del 2017.
Nel cast del film Wonder Woman, oltre a Gal Gadot, ci sono anche Chris Pine e Robin Wright (la Claire Underwood insieme a Kevin Spacey nella serie tv di succeso House of Cards). Inoltre troviamo a completare il cast di supporto anche Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.
Non si conoscono molti dettagli sul film ma si sa che il personaggio di Chris Pine, Steve Trevor sarà un soldato americano che finirà per essere il primo uomo a mettere piede nella magica isola abitata dalle amazzoni. Steve convincerà la più potente e combattiva tra loro, Diana Prince (Wonder Woman), a fare ritorno sulla Terra per aiutarlo durante la guerra. Tra i due, quanto sembra, potrebbe scoppiare l'amore.
Ecco alcune delle foto relative alla mostra su Wonder Woman:
Kostum dan property #WonderWoman dirilis di Licensing Expo 2016 di Las Vegas. (4/4) pic.twitter.com/CgHmLvxGWy via @YumeHasu
— Filmania Indonesia (@filmaniaindo) June 22, 2016
Kostum dan property #WonderWoman dirilis di Licensing Expo 2016 di Las Vegas. (3/4) pic.twitter.com/NnEl0mhMT3 via @YumeHasu
— Filmania Indonesia (@filmaniaindo) June 22, 2016