La pellicola sarà nelle sale americane dal 2 giugno 2017: l'attrice Elena Anaya sarà la villain
Mentre i dettagli su Wonder Woman diventano pian piano sempre di più, specialmente dopo il trailer, è ora possibile svelare chi sarà il cattivo del film. Anzi, la cattiva, visto che il ruolo nella pellicola Warner Bros ispirata ai fumetti DC è stato affidato a Elena Anaya. Proprio lei ha dato qualche indizio e ha parlato del suo personaggio: “E' un piccolo ruolo in un grande film corale, ma è un personaggio importante nella storia... sarà un incubo”.
Il film Wonder Woman è diretto da Patty Jenkins e scritto da Allan Heinberg con Geoff Johns, ed è incentrato sul personaggio di Diana Prince, Wonder Woman. Sarà Gal Gadot ad interpretare l'eroina protagonista, già in scena in Batman V Superman: Dawn of Justice, quando ha dato un piccolo assaggio di quello che si vedrà nella pellicola.
Ecco la trama: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.
Nel cast di Wonder Woman, oltre a Gal Gadot, ci saranno Connie Nielsen, Robin Wright (la protagonista di House of Cards, la serie tv che la vede nei panni di Claire Underwood), Lisa Loven Kongsli e Chris Pine. Wonder Woman arriverà nelle sale americane il 2 giugno 2017.