Wonder Woman, ecco i primi scatti dal set italiano

In corso le riprese in Basilicata: la donna che appare negli scatti è la controfigura di Gal Gadot

Il set di Wonder Woman, film che sbarcherà nelle sale il 2 giugno del 2017, è attualmente in Italia, in Basilicata.
E il Daily Mail ha pubblicato alcuni scatti che arrivano direttamente da Matera e dintorni e che riguardano il film che vedrà Gal Gadot interpretare il personaggio principale (il pubblico l'ha vista nei panni di Wonder Woman in Batman V Superman: Dawn of Justice).

Lunga treccia nera, abiti da amazzone e un fisico che non ha bisogno di commenti: quella che, di spalle, si vede negli scatti del Daily Mail è in realtà la controfigura dell'attrice. Si vede un combattimento tra Wonder Woman ed una antagonista e l'ambientazione dovrebbe essere quella del paese natale proprio dell'eroina, cioè Themyscira.

Wonder Woman è diretto da Patty Jenkins e nel cast, oltre a Gal Gadot, ci sono Chris Pine, Robin Wright (la Claire Underwood protagonista di House of Cards), Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Il personaggio è ispirato a quello del fumetto DC: per questo Wonder Woman è già apparsa nel film di Zach Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice, un modo per lanciare la supereroina in vista del film a lei interamente dedicato.

Ecco uno degli scatti: