Wonder Woman, ecco le nuove foto del film

L'eroina dei fumetti DC sarà nei cinema nel 2017

C'è molta attesa intorno al nuovo film targato Warner Bros e ispirati ai fumetti DC: Wonder Woman sarà nelle sale solo nel 2017 ma il personaggio principale, quello interpretato da Gal Gadot è già stato presentato in occasione di Batman V Superman: Dawn of Justice. Ora sono disponibili nuovi scatti diffusi proprio dalla Warner Bros: questo dopo la sinossi che è stata svelata da pochi giorni. 

Ecco la trama di Wonder Woman: Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Il film, le cui riprese si sono concluse da poche settimane, è diretto da Patty Jenkins ed interpretato da Gal Gadot. Al suo fianco Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.
Jenkins dirige il film su una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, a sua volta basata su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Il debutto del film nelle sale è previsto per il 2 giugno 2017.

Ecco le foto: