Wonder Woman: il cattivo del film è stato finalmente svelato!

Da tempo si brancolava nel buio, in merito all'identità del cattivo di turno: ma ecco svelato con chi se la vedrà Wonder Woman!

Gli appassionati di supereroi aspettano con ansia Wonder Woman, il film della Warner Bros tutto dedicato al personaggio della mitica eroina. E se finora la produzione del film era riuscita a tenere nascosto il villain, ovvero il cattivo di turno, un giornale francese (Studio Ciné Live) lo ha reso noto: si tratta di Ares, il dio della Guerra della mitologia greca.

Il nuovo Wonder Woman villain che l'eroina sarà costretta ad affrontare sarà quindi potentissimo, non essendo un essere umano. Il giornale francese riporta un frammento della sinossi:

Dietro queste formule scientifiche, c'è un gas letale che potrebbe distruggere l'umanità. Ora, si scopre che è proprio questo l'obiettivo di Ares, il dio della guerra. Lui è geloso dell'umanità, che è una creazione di suo padre, il defunto Zeus (è stato ucciso da Ares quando si è ribellato contro di lui, con l'aiuto delle Amazzoni)"

Wonder Woman: trama film

La trama ufficiale della pellicola:

Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Wonder Woman film 2017

A interpretare Wonder Woman l'attrice israeliana Gal Gadot, bellissima e con un fisico mozzafiato, pronta a impersonare l'eroina più cool dei fumetti.

L'attrice aveva fatto intendere che Wonder Woman potesse avere una storia con una donna, ma poi aveva specificato su Variety che nel film non si parlerà dei sentimenti di Wonder Woman. In ogni caso, ha detto l'attrice, la supereroina ama tutti indifferentemente, perché le ama per quello che sono e non in base al sesso. Ben detto, Gal!

Curiosi di vedere il trailer del film?