Wonder Woman, Diana contro il villain Ares nel nuovo spot tv

Sequenze inedite condivise dalla regista e dall'attrice: si vede anche Ares

Wonder Woman debutterà al cinema il 1 giugno, fra poco più di un mese: protagonista della pellicola sarà Gal Gadot, già apparsa nell'ultimo film targato Warner Bros, Batman V Superman, proprio per introdurre il personaggio in attesa del lancio della pellicola interamente dedicata all'eroina dei fumetti DC. Regista sarà Patty Jenkins che proprio insieme a Gal Gadot ha condiviso nuovi spot sui social. In totale sono due e mostrano alcune sequenze inedite: in particolare il pubblico potrà vedere il villain Ares combattere contro Wonder Woman, mentre il secondo spot introduce la figura di David Thewlis nei panni di Sir Patrick Morgan. 

Ecco gli spot, quello della regista e quello di Gal Gadot

 

 

Wonder Woman: trama e cast del film

Questa la sinossi ufficiale di Wonder Woman: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino. Nel cast, oltre a Gal Gadot, anche Connie Nielsen, Robin Wright (la Claire Underwood di House of Cards), Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.

Wonder Woman sarà anche in Justice League

Non solo il film su Wonder Woman: Gal Gadot comparirà anche in Justice League, che riunirà tutti i supereroi targati DC. Oltre a lei anche Batman, Flash, Cyborg, Aquaman e Superman, anche se la presenza di quest'ultimo è avvolta nel mistero dato che il film seguirà gli eventi di Batman V Superman e lì l'Uomo d'Acciaio sembra essere morto...